Al Grande Fratello Vip sembra che un Vip abbia avuto un momento di nervosismo abbastanza forte, tanto che infatti a quanto pare lo stesso avrebbe anche ricevuto molte critiche da parte di alcuni seguaci del Gf che avrebbero commentato la situazione sui social. Va detto che non tutti lo avrebbero criticato, ma molti sì, anche perché comunque a tanti non sarebbe piaciuta la sua reazione.
Sembra che Dal Moro abbia gridato contro i produttori in confessionale e questo sarebbe accaduto durante il post diretta del 13 febbraio 2023. Sembra che in effetti lo stesso si fosse arrabbiato molto perché qualcuno, non si sa bene chi, lo avesse criticato, sostenendo che parla male di altri in casa. Sembra che le critiche siano arrivate proprio da uno o più coinquilini, ma questo non è tutto e tra l’altro tali voci non sono sicure.
Grande Fratello Vip, un Vip nervoso
Al Grande Fratello Vip sembra che la tensione sia sempre più forte e questa non solo farebbe scoppiare litigi tra i vari concorrenti, ma a volte persino tra questi ultimi e la produzione. Sembra che infatti, durante la notte del 13 febbraio 2023, dopo che la puntata era terminata, praticamente Dal Moro abbia cominciato a gridare.
Le grida sarebbero state lanciate in confessionale e sembra che siano state così forti che comunque pare che anche da fuori la porta di quella piccola area, altri Vip avrebbero sentito che cosa il Vip stesse dicendo. Pare che lo stesso non facesse altro che sottolineare che, secondo lui, le brave persone non farebbero altro che passare inosservate al Gf.
Secondo quanto il web sostiene infatti Dal Moro avrebbe detto alla produzione che secondo lui le persone sincere e pulite proprio non hanno spazio al Gf. Insomma, sembra che lo stesso quindi si fosse lamentato tanto e poi però avrebbe pure detto che vuole uscire dalla casa e terminare il suo percorso.
I dettagli
Nonostante lo sfogo, sembra che non sia uscito e sembra anche che comunque non abbia più parlato di tale sua decisione, quindi forse la sua era una frase che può darsi sia stata detta solo per rabbia, non si sa. In più sembra che lo stesso non abbia proprio più detto nulla in merito alla questione di uscire.
In tanti pensano che comunque, molto probabilmente, forse lo stesso Signorini affronterà il tema nella puntata che ci sarà oggi, 16 febbrai 2023, e pare che comunque a quanto sembra, in tanti pensano che infatti il presentatore parlerà di questo e anche di tanto altro.