Al Grande Fratello Vip gira voce che un Vip abbia deciso di uscire, o meglio avrebbe detto che vorrebbe uscire. Prima di tutto si sa che in questi giorni non sarebbero mancati gli scontri in casa e sembra che già nella puntata di qualche giorno fa, quella del 9 febbraio, pare che Signorini abbia detto ad Antonella Fiordelisi che se comunque sta male in casa o in ogni caso non si trova bene con gli altri, può anche uscire, se questo la farà sentire meglio.
La stessa Vip aveva indicato, giorni prima, come volesse uscire e sembra che abbia avuto un attimo di tristezza e in quell’occasione avrebbe detto che voleva abbandonare il gioco.
Pare che comunque poi però lei non abbia più parlato di nulla del genere, anzi, pare che abbia detto che comunque vorrebbe proprio cambiare atteggiamento per lasciar scivolare alcune critiche che le vengono rivolte. Eppure questa volta il fatto di voler uscire non riguarderebbe lei. Pare che in effetti sia stato un altro Vip a sostenere di voler uscire dal reality e sarebbe Daniele Dal Moro, come mai?
Grande Fratello Vip, un concorrente esce?
Al Grande Fratello Vip sembra che dopo che la puntata del 13 febbraio 2023 era terminata, Daniele Dal Moro si sia arrabbiato molto con la produzione e pare che lo stesso abbia detto che secondo lui le persone sincere e pulite non avrebbero proprio alcun tipo di spazio all’interno della casa e per questo vorrebbe uscire.
Questo è quello che raccontano alcuni utenti in rete, ma di certo, visto che il discorso di Daniele sarebbe stato fatto mentre il Vip urlava contro gli autori in confessionale, forse ecco che Signorini questa sera, 16 febbraio 2023, può darsi che abbia delle cose da dire a Daniele, nel senso che forse avrà delle domande da fargli.
I dettagli
Sembra che quindi Dal Moro abbia detto che vorrebbe uscire, abbandonare il gioco, ma nello stesso tempo poi pare che il suo nervosismo sia andato via e sembra che in effetti non abbia più fatto alcun accenno a tale argomento.
Oriana, che intanto aveva sentito, per via delle urla forti, tutte le parole di Daniele da fuori al confessionale, mentre lui gridava stando dentro alla stanza, pare che abbia detto ad Alberto De Pisis che farà di tutto per non far andare via Daniele. Sembra che comunque poi lo stesso abbia continuato a essere infastidito per un po’, ma poi tutto sarebbe tornato alla normalità, o comunque sembra che sia così, stando a quanto riportano alcuni utenti in rete.