Quella che sembrava essere la coppia più bella del Grande Fratello Vip è invece ormai giunta al capolinea. Negli ultimi giorni infatti Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria hanno vissuto momenti di forte tensione.
I telespettatori del famoso reality di Canale 5 avranno potuto notare che tra i due si è arrivati davvero ai ferri corti. Ogni scusa è buona infatti per litigare e qualsiasi comportamento, anche il più innocente, viene visto come una provocazione. La goccia colpevole di aver fatto traboccare il vaso è arrivata nel corso delle prove per il musical che dovrà essere messo in scena stasera nel corso della diretta.
La lite tra Antonella ed Edoardo
Gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip si stanno preparando alla messa in scena del famoso musical di Garinei e Giovannini ovvero Rugantino. Durante le prove volano scintille tra Antonella ed Edoardo.
La schermitrice infatti chiede di poter cambiare il finale della scena. Secondo il copione infatti al termine della performance ci dovrebbe essere un bacio tra lei e lo speaker romano. Indispettito dal comportamento della compagna sbotta dicendo che se vuole può anche cambiare i personaggi della coppia. Al suo posto infatti suggerisce di far recitare la new entry Andrea Maestrelli, con il quale Antonella si era intrattenuta più volte durante il cenone di Capodanno.
La lite tra i due fidanzati si è quindi spostata in giardino per un confronto al riparo dagli occhi degli altri gieffini. Dopo una vera e propria scenata di gelosia da parte di Donnamaria i due sembrano essere d’accordo sul fatto di interrompere la loro relazione.
Le lacrime di Antonella al Grande Fratello Vip
Una rottura che pare essere confermata dalle lacrime disperate di Antonella, scoppiate successivamente per una nuova provocazione. La bella salernitana si è infatti lamentata di un atteggiamento avuto dall’ormai ex fidanzato. La giovane si è infatti lamentata con le altre inquiline della casa del Grande Fratello Vip del fatto che Edoardo avesse indossato le pantofole di Micol.
La ragazza si è infatti confidata con le altre recluse di aver ricevuto le lamentele del romano quando, a causa del freddo, ha indossato le camicie di Antonino mentre Edoardo, evidentemente per provocarla, ha addirittura indossato le pantofole con il pelo della Incorvaia.
Un dispetto considerato dalla schermitrice davvero intollerabile tant’è che promette di cacciarlo dal letto nel caso in cui Edoardo provasse a voler stare accanto a lei di notte. Stasera quindi ci sarà spazio di sicuro a un chiarimento della reale situazione della coppia da parte di Alfonso Signorini.