Nella Casa del Grande Fratello Vip l’atmosfera di San Valentino si fa sentire con un gioco a tema, che ha coinvolto i concorrenti. La produzione infatti ha sfidato i protagonisti di questa edizione in un gioco di baci. I vip, attraverso estrazioni casuali, si sono scambiati baci romantici e sensuali, che in alcuni casi hanno anche scatenato ironia e divertimento. Non per tutti però la sfida si è rivelata leggera e divertente. Infatti il bacio tra Andrea Maestrelli e Ivana Marzova ha scatenato una reazione molto forte, quella di Luca Onestini.

Ivana Marzova e Andrea Maestrelli: il bacio della discordia

Tra baci e risate, il gioco scelto dalla produzione per i concorrenti ha scatenato un duro confronto tra due concorrenti del Grande Fratello Vip. Protagonisti di questa nuova polemica, Luca Onestini e l’ex fidanzata Ivana Marzova, a seguito del bacio di lei con il coinquilino Andrea Maestrelli.

Nonostante il gioco dovesse essere un momento divertente per i vipponi, il bacio tra Ivana Marzova e Andrea Maestrelli ha scatenato la gelosia di un altro concorrente, Luca Onestini, visibilmente irritato ed infastidito dalla situazione. Inizialmente Onestini è stato al gioco, guardando i due divertiti. Successivamente però le cose hanno iniziato a peggiorare, visto che Onestini è sembrato molto turbato dalla situazione che ha coinvolto la sua ex, Ivana Marzova.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip, Oriana Marzoli a rischio squalifica? Il gesto verso Antonino Spinalbese

Il bacio tra la Marzova e Maestrelli, quindi, ha scatenato una reazione inaspettata in Onestini. Il divertimento e l’indifferenza iniziale si sono subito trasformati, nelle ore successive, in un atteggiamento del tutto diverso. Luca Onestini e Ivana Marzova, infatti, più tardi hanno avuto un confronto acceso. Ivana avrebbe affermato: “Luca, era un gioco! Si sono baciati anche fra le coppie. Sarà stato il fatto che era la prima volta che mi hai visto che mi sono baciata con un’altra persona e ti ha dato fastidio”.

Eppure, nonostante il tentativo di minimizzare l’accaduro, Onestini non si è calmato. L’ex volto di uomini e donne ha infatti detto, con tono seccato: “Se mi chiedi se mi ha dato fastidio il bacio ti direi di no. Io non mi aspetto niente: se mi avessero chiesto prima, ti aspetti che Ivana baci una persona nella Casa io avrei detto no, non credo che lo farebbe mai”. La Marzova avrebbe poi tentato di salvare la situazione e di placare l’ex fidanzato, ma senza successo “Quando abbiamo fatto il primo GF io avevo una frequentazione, se ora avessi una frequentazione fuori non bacerei nessuno“. Queste la parole di Ivana a conclusione della questione.

 

Leggi tutte le notizie su Grande Fratello
Tags: