Le dinamiche del GF Vip si fa sempre più intrigante. Le donne sono quelle più agguerrite, Beatrice e Grecia in testa. Il mondo è donna? Nel contesto di Cinecittà sembra di sì. I maschietti guardano, ammiccano e fanno qualche risolino. Amano questi bisticci ma frenano le lingue, non vogliono essere penalizzati che già il cibo è poco.
Nella casa del Grande Fratello 2023, stanno emergendo anche le prime simpatie, tra cui spicca quella tra Fiordaliso e Ciro Petrone. La cantante e l’attore sono entrati nella casa più spiata d’Italia durante la seconda puntata e hanno scoperto di essere molto affini.
L’affinità tra Ciro e Fiorda
Tra loro sta nascendo una bella amicizia, e la conferma è giunta direttamente dai diretti interessati nel daytime del Grande Fratello 2023 del 18 settembre, durante le anticipazioni, Alfonso Signorini si è collegato al confessionale del tugurio, dove ad attenderlo c’erano Fiordaliso e Ciro Petrone. In questa occasione, i due hanno parlato della loro crescente amicizia.
“Devo dire che voi due siete una delle coppie più affiatate di questo GF. Come è nata questa amicizia, questa complicità? La risposta non si è fatta attendere, l’alchimia è presente è vero e non la nascondono:
“E’ nata in modo spontaneo. Lui ha questa spiccata napoletanità con cui dà vita a diverse battute ed io sono la sua spalla, vent’anni in meno e lo avrei tanto corteggiato”.
Una grande amicizia
Alfonso Signorini ha convocato nella stanza rossa il curioso duo composto da Fiordaliso e Ciro Petrone. Signorini è stato attratto da questa insolita dinamica tra i due, che sembrano sostenersi reciprocamente e spesso si trovano a conversare a lungo. La loro relazione sembra un misto tra madre e figlio e fratello e sorella, caratterizzata da un’affinità evidente e sempre accompagnata da sorrisi. Una connessione è palpabile in ogni loro parola, persino quando Ciro condivide pettegolezzi su alcuni coinquilini della casa. Al pari di un dottor Stranamore fa l’elenco delle probabili coppie all’intero del loft e Fiordaliso annuisce e gli regge il gioco. I due dimostrano un sostegno reciproco molto forte. Cesara si diverte e ammette che la coppia è davvero ben assortita al di là di un’età che è solo un numero