Il Grande Fratello continua nella conoscenza profonda dei vari inquilini. Paolo, il macellaio romano, ha destato scalpore con le sue affermazioni sul padre che non vede da tempo. Signorini, ha quel vizio di ficcare il naso negli affari tuoi. e vuole capirne di più.
Paolo e il padre
Un rapporto bellissimo che ha incantato il pubblico. L’amore che può dare una mamma è davvero insostituibile. Paolo Masella ha dichiarato senza peli sulla lingua il rapporto conflittuale con il padre. Ormai sono tre anni che non si parlano più. È evidente che gli piacerebbe tanto avvicinarsi a lui ma forse è l’orgoglio ha parlare di più. Alfonso Signorini gli fa una grande sorpresa e dimostra una foto che il padre ha spostato sul tuo profilo social con una didascalia dove esprime che lui è il più bello e ha già vinto. Ognuno esterna le proprie emozioni in una maniera diversa e forse il padre di Paolo è un uomo molto riservato. Quanto si dice che l’apparenza inganna questo potrebbe esserne un caso.
Il rapporto profondo con la madre
Mi ha dato tutto, così confessa il giovane di Roma, per lui nella vita conta solo quella donna bionda che cerca di ritrovare, in parte, in ogni ragazza che incontra. La signora è la sua musa ispiratrice, una donna giusta che non gli ha mai fatto mancare il suo amore e il suo appoggio. Un personaggio chiave nella sua vita, il porto sicuro dove approdare in ogni frangente.
La madre nella casa
La mamma di Paolo lo aspetta nella casa e gli fa una gradita sorpresa. Paolo non sta più nella pelle di poterla abbracciare, aspetta trepidante che dalla regia lo sfrizzano. La donna ha il volto sereno guardando il dolore del figlio, sa ci ha cresciuto e sa che si rialza come sempre. Si parla di perdono e anche la mamma gli ripete più di una volta che solo il perdono porta l’uomo ad essere libero. Si tratta di fare un grande forza cercare un filo conduttore tra padre e figlio. L’orgoglio non porta a niente di costruttivo e crea solo separazione