In ogni Grande Fratello, era motivo di orgoglio una stanza nominata suite. Andando indietro con il tempo ricordiamo che era un premio per gli inquilini che avevano vinto una prova. Avevano la possibilità di portarsi dietro anche un compagno di avventura.
La suite di nuovo nel GF Vip
Ritorna prepotentemente anche quest’anno e c’è da ammettere che la suite è davvero favolosa. La stanza è stata ricavata nel retro del confessionale e ha un perimetro abbastanza importante. Chi l’ha inaugurata sono stati Giuseppe e Giselda. È toccato a loro la fortuna di essere i primi a metterci piede. In punta di piedi si avvicinano alla stanza da sogno.
Una stanza da sogno
I due ragazzi sono davvero senza parole nell’ ammirare l’agio e il lusso della location. Attraversano una porta ed eccoli in un altro mondo. Sono accolti da un pavimento pieno di petali di fiori che arrivano a circondare una splendida vasca rotonda idromassaggio. A ridosso del muro c’è un lungo divano angolare pieno di cuscini comodi bianchi. I due ragazzi sorridono e sono divertiti da ciò che stanno guardando. Interviene Alfonso Signorini invitandoli a prendere un piccolo aperitivo visto che in un angolo è predisposto un tavolino. Al di sopra ci sono molte leccornie compresa della frutta esotica e una bottiglia di bollicine. Chissà nel salone come staranno invidiando la coppia in perlustrazione della suite.
Tra poco i primi ospiti della sala lussuosa
Saranno loro i primi a inaugurare la piscina, ma avranno anche la possibilità di condividere questo momento speciale con un’altra persona, scelta tra i presenti nel loft. Chiunque avrà questa opportunità potrà godersi un piacevole momento di relax nella piccola vasca, magari sorseggiando un bicchiere di champagne. La piscina diventerà il luogo ideale per socializzare e rilassarsi, creando un’atmosfera piacevole all’interno della suite. Giuseppe e Giselda potranno rientrare solo a fine puntata.
Giuseppe confessa chi vorrebbe in suite con lui
iuseppe è chiamato per la nomination e Alfonso gli chiede se ha la speranza che Giselda inviti qualcuno che gli piace nella suite. Il ragazzo, arrossendo, ammette che spera che la compagna di avventura chiami Samira. Evidente che ha un particolare per lei, a dire il vero sembra che gli piacciano tutte alla fine. Ragazzo dalle mille risorse che regala emozioni.