I vari personaggi che fanno parte della casa del Grande Fratello Vip sono sempre sotto l’occhio mediatico delle telecamere. Siamo sempre tutti pronti a coglierne le mosse false in cui eventualmente possono cadere.
D’altronde non dobbiamo dimenticare che il regolamento del reality show condotto da Alfonso Signorini è piuttosto rigido e quindi ci sono delle regole che vanno rispettate assolutamente. Ecco perché in queste ore sta facendo parlare molto di sé Davide Donadei, che abbiamo visto anche come tronista di Uomini e Donne. Davide Donadei sarebbe stato protagonista di un episodio sconcertante, perché avrebbe fatto delle rivelazioni che sarebbero dovute rimanere segrete alle orecchie di chi da tempo fa parte della casa più spiata d’Italia.
Che cosa ha fatto Davide Donadei
Davide Donadei è entrato da poco nella casa del Grande Fratello ed è a conoscenza dei nomi di alcuni cantanti che parteciperanno alla prossima edizione del Festival di Sanremo. Proprio alcuni di questi nomi sono venuti fuori durante una conversazione che Donadei aveva in veranda con altri vip, fra i quali Edoardo Tavassi, Sarah Altobello e Alberto De Pisis.
Davide Donadei ha ammesso che gli piacerebbe molto vedere gareggiare sul palco dell’Ariston Wilma Goich, di cui ha rivelato essere fan. Ma poi ha aggiunto che lui è anche fan di Ultimo, specificando che proprio Ultimo a Sanremo ci andrà. Ha poi continuato specificando che lo hanno preso proprio alla fine, l’ultima settimana.
Gli altri vip all’interno della casa si sono mostrati piuttosto incuriositi sull’argomento e qualcuno gli ha chiesto se veramente lui sapesse quali sono i nomi dei cantanti che parteciperanno al Festival. Davide Donadei ha risposto di essere a conoscenza soltanto dei primi nomi.
Ad un certo punto, esortato dai suoi compagni di avventura a rivelare almeno un nome che facesse scalpore, Davide Donadei si è espresso sul nome di Paola e Chiara e gli altri sono stati piuttosto contenti di apprendere queste rivelazioni “segrete”.
Che cosa rischia ora Davide Donadei
La regia è intervenuta togliendo l’audio e impedendo così al pubblico a casa di sentire le altre “rivelazioni” dell’ex tronista. Adesso davvero la sua situazione è in bilico, perché molti si chiedono se tutto ciò possa essere decretato come violazione del regolamento vigente all’interno della casa e se quindi Davide Donadei possa essere squalificato dal reality di Canale 5.
Ma naturalmente la decisione spetterà soltanto al Grande Fratello. Sicuramente stasera, nella puntata del 30 gennaio, ne sapremo di più anche sulla questione.