Site icon InDirettaTV

Grande Fratello Vip, Edoardo Donnamaria la fa grossa, squalificato

Grande Fratello Vip, Edoardo Donnamaria

Screen

La puntata del Grande Fratello Vip 7 prosegue spedita e Alfonso Signorini è una furia perché i vipponi hanno esagerato. Infatti prima in confessionale arriva Edoardo Tavassi che si becca una bella strigliata e l’ammonizione.

Poi arriva il turno di Edoardo Donnamaria e qui la situazione inizia a farsi molto seria, possiamo affermare che Signorini ha una faccia da funerale. La scorsa puntata Signorini ha fatto un discorso ai Vip per il loro cattivo comportamento. Ma ancora una volta non hanno rispettato le regole.

Signorini chiama Donnamaria in Mistery. Apre la busta e legge: “come sapete molto bene, in questi mesi siamo intervenuti per alcuni comportamenti scorretti. Come se niente fosse, ieri pomeriggio mentre preparavi un panino per Antonella hai avuto un linguaggio sbagliato e un comportamento fuori luogo. Sei ufficialmente squalificato dal Grande Fratello Vip

Edoardo commenta: “mi dispiace” e Alfonso mette in evidenza come dispiaccia molto anche a lui perché ha perso uno dei protagonisti dell’edizione. Signorini racconta che in un confessionale si erano guardati faccia a faccia. Avevano parlato di come era diventata difficile la situazione per Donnamaria. E se doveva abbandonare la casa era meglio farlo subito. Poi le cose sono andate diversamente.

Grande Fratello Vip la lite della squalifica

Un panino scatena una lite tra i Donnalisi: Edoardo lamenta le pretese assurde della ragazza. Antonella non tollera più le risposte scontrose. Nuove scintille tra i Donnalisi, ma questa volta la miccia non è la gelosia, bensì un innocente panino!

Edoardo veste i panni dello chef al Grande Fratello Vip e prepara dei sandwich per tutti. Antonella, vedendosi servita per ultima, mostra tutto il suo risentimento. Secondo l’ex schermitrice, essendo la sua fidanzata, meriterebbe un trattamento speciale e dovrebbe avere la priorità sugli altri componenti del Grande Fratello Vip

A nulla valgono le spiegazioni del ragazzo che ha lasciato il panino di Antonella per ultimo così da potergli dedicare maggiore attenzione. “Questa è l’ultima volta che ti faccio un panino” afferma stizzito Edoardo. Antonella, offesa dai modi del VIP, va via dalla cucina.

Dopo un po’ ritorna e restituisce la pietanza. È farcito con il pollo, ma lei aveva chiesto l’hamburger. Sbigottito, Edoardo non può credere alle sue orecchie. Commenta sconvolto e prende a mangiare il suo panino. Antonella corre a sfogarsi in giardino con Nikita.

Non le piacciono questi atteggiamenti scontrosi, racconta. Alle volte, lei evita di rispondergli per non litigare. La VIP riconosce che siano sciocchezze, ma ci rimane comunque male, tanto che le scende qualche lacrima. Nikita comprende l’amica. Edoardo dovrebbe risponderle in una maniera differente al Grande Fratello Vip

Tuttavia, lo giustifica dicendo che era nervoso.  Antonella, almeno per il momento, sente il bisogno di stargli lontano e di sbollire il nervosismo sfogandosi con una cara amica. Basta un panino a minare il fragile equilibrio della coppia anche se hanno superato problemi ben più seri: riusciranno a farlo anche questa volta?

Leggi tutte le notizie su Grande Fratello
Exit mobile version