Alle 21:40 su Canale 5 questa sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Al comando come sempre il vate Alfonso Signorini affiancato da Orietta Berti, Giulia Salemi e Sonia Bruganelli.
Conosceremo il nome del vippone che dovrà abbandonare la Casa. In nomination ci sono: Nikita Pelizon, Antonella Fiordelisi, Milena Miconi, Giaele De Donà, Alberto De Pisis, Davide Donadei e Luca Onestini. Stando ai sondaggi sul web, a lasciare per sempre il loft di Cinecittà, a meno di clamorosi colpi di scena, dovrebbe essere il ristoratore pugliese.
Poi ci saranno dolci soprese per Milena Miconi e Davide Donadei, mentre Nikita Pelizon riceverà una visita inaspettata. Proprio al riguardo, sui social i fan dell’influencer triestina, i cosiddetti Nikiters, sono già in rivolta perché temono che potrebbe esserci un confronto con Ivana Mrazova dopo le parole al vetriolo che l’ex di Luca Onestini ha speso nei confronti della vippona.
Grande Fratello Vip Ivana contro Nikita
Nei giorni scorsi Ivana ha detto di Nikita: “Cosa penso di Nikita Pelizon? Sono entrata nella casa e due giorni prima di entrare ho visto in tv Nikita piangere per Luca. Poi sono arrivata e lei mi ha subito preso per dirmi ‘sono felice, lui è innamorato di te’. Sono rimasta basita e non mi è sembrata sincera.
Però da lì in poi non abbiamo più affrontato quella roba. Poi però sono uscita e c’è stata una cosa che mi ha fatto girare le scatole. Appena sono uscita è tornata a parlare di Luca. La vedo ossessionata. Poi Luca è in diffida e non può parlare e questo non è corretto. Dai poi ha fatto delle insinuazioni. Lei si è fatta un film e continua a farselo. Dovrebbe accettare il no di Luca e smetterla”
Ma non solo Ivana Mrazova per Nikita non sono stati giorni semplici anche dal punto di vista delle amicizie. Infatti la bella triestina sembra stia patendo il riavvicinamento di Antonella Fiordelisi agli Spartani, questo a come conseguenza che Niktia si sente sola al Grande Fratello Vip.
Durante la settimana ne ha anche parlato con Antonella la quale l’ha tranquillizzata. Infatti la schermitrice del Grande Fratello Vip 7 ha anche avuto un confronto/scontro con gli Spartani proprio su questo tema. Ma ha difeso la sua amicizia con Nikita definendola vera e di buon cuore. Insomma non sono momenti semplice per la bella Nikita.
La punata continua e si arriva a Nikita che lasciata da sola in salone parla di Luca Oneastini e di quello che prova per lui: “Cerco di non dar fastidio a Luca, ma quando mi passa a petto nudo provo disagio non riesco ad essere indifferente“.