Screen
Questa sera va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 7, il reality show di Canale 5. Alla conduzione, come sempre, troviamo il grande Alfonso Signorini, accompagnato dalle due opinioniste, Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Ricordiamo che l’ultima puntata si è chiusa con il nome della prima finalista ovvero Oriana Marzoli, protagonista assoluta di questa edizione.
La grandissima Orietta Berti sta dando il meglio di sé in questa edizione del Grande Fratello Vip 7. Il suo modo di fare riesce a cogliere perfettamente le dinamiche della casa, richiamando molto spesso all’ordine i gieffini.
Infatti, grazie ai suoi racconti e ai ricordi del passato sembra vestire gli abiti di una “Nonna di Italia” che sa quello che dice, anche grazie ad un grande bagaglio di esperienza di vita.
Essere parte del mondo dello spettacolo non è semplice. E Orietta Berti ha superato tantissime difficoltà facendosi amare dal pubblico e da tutte le generazioni. Sono in tantissimi i fan giovanissimi che hanno amato il suo tormentone “Mille” con Fedez e Achille Lauro.
Nella casa del Grande Fratello Vip 7 la situazione sta degenerando e il pessimo spettacolo offerto dai concorrenti di questa edizione è stato a lungo trattato nel corso dell’ultima diretta del reality. La produzione e Alfonso Signorini si sono detti stanchi dell’atteggiamento dei gieffini sempre alla ricerca dello scontro, della rissa tra minacce e offese.
Perché va bene il reality, le dinamiche per alzare l’attenzione e i battibecchi ma a certi livelli non si può arrivare. Lo ha detto chiaramente Signorini e lo hanno ripetuto con fermezza Sonia Bruganelli e Orietta Berti.
Ma dopo quello che è successo sembrava che in Casa la situazione fosse migliorata. Infatti durante la settimana abbiamo assistito al riavvicinamento di Antonella con gli Spartani, infatti anche Orietta Berti aveva affermato che negli ultimi giorni i vipponi le stavano piacendo perché avevano smesso di litigare e la Casa sembrava più unita.
Ma sembra che sia successo qualcosa di grave e quindi gli autori stanno per prendere dei seri provvedimenti, invocati anche dalla stessa Orietta Berti.
La puntata parte subito spedita e Alfonso Signorini ci tiene subito a salutare le sue opioniste e in questo momnto la grande Orietta si lancia in un racconto molto comico e surreale. Berti: “sono andata fuori a cena, ho mangiato ghiaccio e ho preso una congestione. Ho chiamato la guardia medica. Ho pensato di morire ma ora è tutto apposto e sono qui”. E Signorini: “La prossima volta una bella camomilla”
Dopo l’uscita dal celebre show di Rai 1, l’attrice denuncia squilibri e strategie dietro le…
Il celebre conduttore torna su Canale 5 con una nuova edizione del quiz, tra format…
Dopo tredici puntate ricche di emozioni e ascolti record, il celebre show condotto da Milly…
Il regista bolognese svela la sua personale classifica per Sight and Sound, tra capolavori internazionali…
È ufficiale: il Grande Fratello VIP, condotto da Alfonso Signorini, tornerà in onda su Canale…
Netflix si prepara ad inaugurare il nuovo anno con un calendario ricco di uscite di…