Eramo soliti vedere un Vittorio tranquillo e misurato al Grande Fratello. Ma anche le persone più gentili, a volte, perdono la calma. Ed è proprio ciò che è successo quando Menozzi, normalmente molto riservato, qualche ora fa ha improvvisamente reagito con rabbia nei confronti di Massimiliano Varrese, che lo aveva accusato di essere un burattino nelle mani di Beatrice. Successivamente, Vittorio ha esteso il suo sfogo ad altri colleghi, come Anita e Giuseppe, accusandoli di aver appoggiato l’accusa di Varrese. Vediamo cosa è realmente accaduto nei dettagli.
Grande Fratello: Vittorio contro Massimiliano e altri inquilini
Nella casa del Grande Fratello, quindi, si è verificato un evento inaspettato. Vittorio Menozzi ha reagito in un modo che non si era mai visto prima. Potrebbe essere una reazione dovuta allo stress accumulato nei mesi di vita all’interno di uno spazio delimitato insieme agli altri concorrenti del reality. Comunque, forse a volte il silenzio non è la scelta migliore.
La questione principale, però, è che Vittorio ha perso la pazienza all’improvviso, rivolgendo le sue parole sia a Massimiliano Varrese che ad altri coinquilini, considerandoli “traditori”. Ma come si è giunti a questo punto?
Perché Massimiliano ha votato Vittorio nelle nomination?
L’origine dell’accaduto risiede nelle nomination, quando Massimiliano ha deciso di mandare Vittorio al voto del pubblico. Varrese ha giustificato la sua scelta dicendo di aver assistito a una scena che gli ricordava molto un episodio di Gomorra, coinvolgendo Beatrice e Vittorio in un’interazione che gli sembrava fosse quella tra un mandante e lo “scagnozzo”, con il primo che dava ordini al secondo.
Ha fatto riferimento a un video in cui Beatrice Luzzi sembra incitare Menozzi a eliminare Varrese dal gioco. Ma, per Vittorio, questa interpretazione è puramente frutto della fantasia e si è sentito ferito dal fatto che Anita e Giuseppe abbiano condiviso il punto di vista di Massimiliano su questa questione.
Le parole di Vittorio contro Massimiliano
Vittorio ha espresso con forza la sua opinione davanti agli altri, descrivendo come assurda la situazione e definendo coloro che sono stati coinvolti in queste polemiche con delle parole non certo positive.
Successivamente, ha diretto le sue parole verso Massimiliano, dicendo che quest’ultimo lo confonde con i suoi comportamenti contraddittori. Ha raccontato come Massimiliano prima lo rimproverasse per essere troppo vicino a Monia, minacciandolo di dovergli dare una lezione, per poi il giorno successivo minimizzare l’accaduto con un occhiolino, ma continuando a pungere con sottili provocazioni.
Menozzi ha concluso che per lui Massimiliano non è una persona equilibrata, evidenziando come cambi rapidamente umore e contraddica ciò che ha detto in precedenza, specialmente dopo la questione che riguardava Vittorio stesso e Monia. In sostanza, sembra che Massimiliano adesso abbia un nuovo avversario all’interno della casa di Cinecittà.