Il percorso del Grande Fratello si avvia verso la conclusione. Già nella scorsa puntata è stata aperta la strada verso la finale dell’edizione del reality in onda su Canale 5 attualmente. In attesa di scoprire chi saranno i primi finalisti, continuano anche le dinamiche tra i concorrenti. In particolare, in queste settimane si sta parlando molto di Vittorio e del suo rapporto con Beatrice.

Di che cosa Beatrice ha avvisato Vittorio Menozzi

Beatrice nel suo rapporto con Vittorio è stata molto chiara e lo ha avvisato fin dai primi momenti che si sarebbe pentito di avvicinarsi troppo a Greta. In effetti, così sarebbe stato, anche perché questo avvicinamento e questo interesse da parte di Vittorio nei confronti dell’ex tentatrice di Temptation Island hanno messo in crisi anche il rapporto tra lo stesso Vittorio e Beatrice.

L’ultima settimana, prima dell’eliminazione del ragazzo, non si sono parlati. Probabilmente è stato anche questo che ha fatto perdere credito allo stesso Vittorio. Da quando è uscito, comunque, Menozzi ha cominciato a riflettere sulla situazione. Nonostante la messa in crisi del rapporto con Beatrice e i suoi consigli dati in maniera preventiva, Vittorio sente di non avercela affatto con la Luzzi. Tra l’altro, Vittorio ha avuto occasione di vedere alcuni video e ha avuto la possibilità di chiarire il suo rapporto con Greta.

Che cosa ha dichiarato Vittorio Menozzi sui consigli di Beatrice

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, polemiche su Greta: sapeva prima che avrebbe rivisto i nonni?Greta, concorrente del Grande Fratello

Vittorio Menozzi, a quanto pare, adesso si è pentito e rimpiange di non aver ascoltato i consigli che gli ha dato Beatrice. Lui continua ancora a fare il tifo proprio per l’attrice e vorrebbe che vincesse lei l’edizione di quest’anno del Grande Fratello.

Poi arriva anche una confessione per molti versi inaspettata, perché Menozzi ha detto che avrebbe dovuto avere il coraggio di aprirsi con Beatrice su quelli che non sono veri sentimenti, ma ciò che potremmo definire emozioni.

Se Vittorio si fosse pentito prima sarebbe stato eliminato?

Insomma, quello di Vittorio è stato un vero e proprio dietrofront, perché Beatrice lo aveva avvertito che ad un certo punto si sarebbe accorto di chi sia davvero Greta e di che pasta è fatta, specialmente dopo che sarebbe uscito dalla casa più spiata d’Italia.

Molti sostenitori di Beatrice, così come di Vittorio, ritengono che, se l’ex concorrente del GF si fosse pentito prima di uscire e avesse ascoltato i consigli di Beatrice, avrebbe avuto la possibilità di non essere eliminato e di continuare l’esperienza all’interno della casa del Grande Fratello.

Leggi tutte le notizie su Reality Show