Zeudi Di Palma sta diventando una concorrente sempre più forte e amata di questa lunga edizione del Grande Fratello. Tutti sono certi del fatto che sarà proprio lei alla fine a trionfare e a portare a casa il premio da 100mila euro, ma sui social ci sono anche molte persone convinte che non sia tutto oro quello che luccica. Nell’ultima puntata del reality andata in onda, Zeudi ha avuto l’opportunità di rincontrare suo padre dopo venti lunghi anni di lontananza. Tuttavia, ora emergono dubbi sulla veridicità di questa storia.
La segnalazione di Biagio D’Anelli
L’esperto di gossip Biagio D’Anelli ha ricevuto diverse segnalazioni, alcune addirittura dai vicini di casa della famiglia Di Palma. Pare, infatti, che prima di entrare nella casa, Zeudi sia stata avvistata proprio in compagnia di suo padre mentre prendeva un caffè. Se così fosse, l’incontro emozionante mostrato in diretta potrebbe essere stato orchestrato a tavolino.
E non sono state solo le segnalazioni a far storcere il naso agli utenti sui social: molti hanno notato che Zeudi e suo padre si seguono su Instagram. Questo particolare stride con la versione della concorrente, che ha parlato con grande rancore dell’uomo che l’avrebbe abbandonata da bambina. Inoltre, alla fine del loro incontro in puntata, Zeudi ha dichiarato: “Non sapevo neanche che avesse i capelli bianchi”. Tuttavia, i telespettatori si chiedono: se lo segue sui social, non ha mai visto le sue foto?
Dubbi e polemiche sui social
Le segnalazioni hanno sollevato un’ondata di polemiche su X (ex Twitter), dove molti utenti hanno iniziato a ipotizzare che si sia trattato di un copione ben studiato per aumentare il pathos televisivo.
“Helena vuole cambiare il rapporto in base al suo interesse personale… Da flirt ad amica a sorella poi rivale e così via… Non funziona così tra persone, e soprattutto non funziona così solo per riavere i voti di un fandom”, ha scritto un utente.
Un altro ha aggiunto: “Questa cosa del padre di Zeudi ha qualcosa di strano… Non credo a niente di quello che dicono”.
Zeudi Di Palma: la Miss nel mirino di tutti
Zeudi è ormai uno dei pilastri di questa edizione. Il suo fandom, composto da fan di tutto il mondo, sta capitanando ogni televoto delle ultime settimane. Ma proprio per questa ragione, non mancano le critiche: molti utenti sui social e nei programmi pomeridiani stanno chiedendo un cambiamento nel sistema di votazione, tornando ai televoti a pagamento per evitare che si creino “manipolazioni di massa”.
Anche Beatrice Luzzi, attraverso un post sui social, ha detto la sua, suggerendo il ritorno al televoto con il telecomando: “Ogni televisione rappresentava una persona, così era tutto più equo”. Insomma, il televoto di questa edizione è andato fuori controllo, e Mediaset potrebbe valutare delle modifiche per la prossima stagione.