Site icon InDirettaTV

Grande Fratello, Zeudi Di Palma contro tutti: “Fanno schifo”

La tensione nella casa del Grande Fratello continua a crescere e, al centro delle polemiche, c’è Zeudi Di Palma, ex Miss Italia, che ha espresso apertamente la sua delusione nei confronti degli altri concorrenti. Le sue parole forti hanno acceso il dibattito tra i telespettatori e creato divisioni tra gli inquilini.

Le accuse di Zeudi Di Palma a Emanuele Fiori

La vicenda è esplosa negli ultimi giorni quando Zeudi Di Palma ha accusato Emanuele Fiori di comportamenti che l’hanno profondamente turbata. La giovane si è sentita isolata all’interno della casa e ha criticato duramente la mancanza di solidarietà da parte degli altri concorrenti. “Ho questa sensazione che mi nomineranno tanti maschi per quello che è successo…” ha confessato a Mariavittoria Minghetti, lasciando intendere di aspettarsi delle conseguenze negative dopo aver denunciato il comportamento di Emanuele.

Le sue parole hanno diviso il pubblico, con molti telespettatori che si sono schierati dalla sua parte sui social, chiedendo ai produttori del programma di intervenire. All’interno della casa, invece, Zeudi si è lamentata di sentirsi isolata e di essere stata giudicata ingiustamente dai coinquilini.

Lo sfogo di Zeudi contro i concorrenti

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, Shaila prova a portare Bernardo dalla sua parte: il piano fallisce miseramente

Parlando ancora con Mariavittoria, Zeudi Di Palma ha espresso tutta la sua amarezza per l’atteggiamento degli altri inquilini. Secondo lei, molti si sono schierati a favore di Emanuele Fiori, accusandola implicitamente di volerlo dipingere come un “mostro”. “Loro hanno questa concezione che io lo sto facendo passare come un mostro…” ha dichiarato, visibilmente infastidita.

Ma lo sfogo più duro è arrivato poco dopo, quando Zeudi ha chiarito il suo pensiero su tutti i concorrenti della casa: “Si devono coprire a vicenda. Ma va bene così. Tanto mi fanno schifo tutti…” Parole forti che hanno infiammato ancora di più il clima già teso.

Il consiglio degli autori e il sostegno di Helena Prestes

Nonostante il malessere, Zeudi Di Palma ha deciso di mettere un punto alla questione, come suggerito dagli autori del programma. “Mi è stato detto di non parlarne? Sì, ma infatti per me basta così…” ha spiegato, lasciando intendere di voler seguire le indicazioni ricevute.

L’unica voce di sostegno all’interno della casa è stata quella di Helena Prestes, che ha difeso Zeudi dichiarando: “Non possiamo giudicarla per la sua reazione… In certi casi ognuno reagisce a modo suo… Se lei è esplosa qualcosa c’è…” Questo gesto, seppur isolato, ha permesso a Zeudi di sentirsi meno sola.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version