A diversi giorni dall’uscita di Helena Prestes dalla casa del Grande Fratello, Zeudi Di Palma continua a parlare di lei, dimostrando quanto il legame creatosi tra le due abbia lasciato un segno profondo. Durante una conversazione serale in piscina con Emanuele Fiori, Zeudi ha espresso il suo dispiacere per l’eliminazione della modella brasiliana, ribadendo di considerarla una delle concorrenti più forti.

A me piace lei, ma ho messo un freno per non soffrire, ha confessato Zeudi, riferendosi al suo interesse per Helena. L’ex Miss Italia ha sottolineato di aver vissuto un rapporto speciale con la Prestes, senza però lasciarsi andare del tutto per paura di essere ferita.

Helena era più forte di Shaila?

Secondo Zeudi, Helena avrebbe avuto più potenziale rispetto a Shaila Gatta, un’altra concorrente di spicco del reality. “Alla fine è stata mandata via lei, che poi secondo me Helena era più forte di Shaila. Se non fossero successe quelle cose…”, ha dichiarato, facendo riferimento agli episodi che hanno segnato negativamente il percorso della Prestes, come il famoso “bollitore volante” e i frequenti scontri con Jessica e Ilaria Galassi.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, caos nella notte: Javier prende le difese di Lorenzo

Nonostante i momenti di tensione, Zeudi ha evidenziato quanto fosse forte il legame emotivo con Helena: “Quando ti leghi tanto a una persona e all’improvviso esce, vivi come un lutto, come se ti passa un treno addosso.”

Un rapporto speciale mai sbocciato del tutto

Zeudi ha anche ammesso di aver provato sentimenti per Helena, ma di essersi trattenuta per non soffrire. “Io andavo in conflitto perché le persone mi dicevano ‘aspetta i suoi tempi e cerca di capire’. A me ha sempre frenato il fatto che a lei forse non piacciono le donne.”

La gieffina ha raccontato di aver vissuto intensamente gli ultimi momenti con Helena dentro la casa: “Durante la sua uscita le ho detto: ‘Sai che ti dico? Che tu piaci a me, a te piace Javi, e a Javi non piaccio né io né tu.’” Con questa battuta, Zeudi ha cercato di stemperare la situazione, senza però nascondere il suo rammarico.

Il vuoto lasciato da Helena

La mancanza di Helena continua a pesare su Zeudi, che non ha nascosto il dolore vissuto dopo la sua eliminazione: “Non ho vissuto bene il post puntata. È uscita una persona di cui mi fidavo e che sentivo vicina.”

Leggi tutte le notizie su Reality Show