Giorni di tensione nella casa del Grande Fratello. La relazione tra Helena Prestes e Javier ha scatenato un acceso dibattito tra i concorrenti, mettendo in crisi alcune amicizie consolidate. Tra le più coinvolte in questa vicenda c’è Zeudi Di Palma, che ha espresso tutto il suo disappunto nei confronti della modella brasiliana. La concorrente si è detta convinta che dietro il comportamento di Helena ci sia una strategia ben precisa, ispirata a dinamiche già viste nelle passate edizioni del reality.

Le accuse di Zeudi: “Sta seguendo un copione”

Durante una conversazione con Maria Teresa Ruta, Zeudi ha scoperto un parallelismo tra la relazione di Helena e una dinamica che aveva coinvolto Dayane Mello e Adua Del Vesco in un’edizione precedente. Ascoltando il racconto, la concorrente ha iniziato a collegare i punti e ha esclamato con tono incredulo: “Lei e Dayane hanno lo stesso copione?”.

Il dubbio ha rapidamente scosso l’equilibrio della casa, alimentando le perplessità di alcuni coinquilini. Secondo Zeudi, il comportamento di Helena sarebbe studiato per creare dinamiche che le garantiscano visibilità nel reality. Alcuni spettatori sui social avevano già avanzato ipotesi simili, ma per Zeudi è stata una rivelazione che ha cambiato radicalmente la sua percezione della modella.

Grande Fratello: la storia tra Helena e Javier divide la casa

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, Chiara fa scoppiare in lacrime Stefania: “Ti devi vergognare”

La nascita della relazione tra Helena e Javier ha causato forti contrasti tra i concorrenti. Alfonso, che fino a poco tempo fa era il miglior amico di Javier, ha preso le distanze da lui per la sua vicinanza a Helena. Chiara, attuale fidanzata di Alfonso, ha espresso apertamente i suoi dubbi sulla sincerità del rapporto tra i due e, di conseguenza, anche il suo rapporto con Javier si è raffreddato.

A questo punto, Alfonso e Chiara si sono avvicinati a Shaila e Lorenzo, noti per le loro frequenti discussioni con Helena. La divisione tra i concorrenti è diventata evidente, con due gruppi ben distinti che ormai convivono tra tensioni e sospetti. Chiara ha raccontato a Shaila di aver sentito Mattia dire: “Non riesco a stare con voi, fate troppo gruppo, siete pesanti”. La risposta di Shaila non si è fatta attendere: “Io lo avevo detto che Mattia stava più con loro che con noi, ormai ha fatto la sua scelta. Non siamo pesanti, giochiamo a carte scoperte”.

Leggi tutte le notizie su Reality Show