Zeudi Di Palma, dopo l’ultima puntata del Grande Fratello, si è lasciata andare a commenti sorprendenti su Helena Prestes, sollevando dubbi sulla sincerità della modella. Parlando con Alfonso D’Apice, l’ex Miss Italia ha espresso perplessità sul comportamento di Helena, sottolineando come in poco tempo abbia manifestato interesse per più concorrenti della Casa.
Le confidenze davanti alle telecamere
Il rapporto tra Zeudi e Helena sembra evolversi giorno dopo giorno, ma l’ex Miss Italia mantiene una certa distanza emotiva. Durante una chiacchierata con Alfonso, Zeudi ha condiviso i suoi pensieri sul comportamento altalenante di Helena, che in passato si era dichiarata interessata prima a Lorenzo Spolverato e poi a Javier Martinez.
“Lei diceva di avere le farfalle per Javier, poi si è distaccata e ora punta il dito sul fatto che starebbe facendo come ha fatto Lorenzo,” ha dichiarato Zeudi con tono critico.
La giovane concorrente ha espresso scetticismo anche verso le critiche di Helena nei confronti di Javier, accusato di comportarsi con Chiara nello stesso modo in cui si era relazionato con altre ragazze, come Shaila Gatta.
“Lei aveva le farfalle per Lorenzo, poi per Javier. Devo valutare un attimo perché non mi fido,” ha aggiunto Zeudi, rivelando il suo timore che Helena possa non essere autentica. Parlando del repentino distacco di Helena da Javier, Zeudi ha commentato: “Se io provo le farfalle nello stomaco per qualcuno, non se ne vanno da un giorno all’altro.”
Quando Alfonso le ha chiesto: “Quindi dici che con te non è vera?”, Zeudi ha risposto con un laconico “Non lo so”, accompagnato da uno sbuffo.
Il parere degli spettatori
Le dichiarazioni di Zeudi Di Palma hanno suscitato reazioni contrastanti tra i fan del GF. Molti utenti su X (ex Twitter) si sono schierati con l’ex Miss Italia, apprezzandone la lucidità: “Ha detto solo verità,” “Con Javier non era neanche amicizia, infatti le è passata in cinque minuti,” e “Zeudi è entrata per smontare il teatrino di Helena e Lorenzo, adoro.”
D’altro canto, c’è anche chi ha difeso Helena Prestes, criticando il modo in cui Zeudi ha affrontato la questione. “Lei non ha capito niente,” “Helena non ha mai detto di avere le farfalle per Zeudi,” e “Spero che quest’arpia esca la prossima settimana” sono alcuni dei commenti contrari.