Al Collegio un ruolo del tutto nuovo per Stefano De Martino. L’ex ballerino di Amici, che ha fatto tanto discutere per la sua relazione lascia e prendi con Belen Rodriguez, è pronto a ritornare in TV.
Rai 2 ormai lo ha accolto come un conduttore affermato e quindi per De Martino è arrivato il momento di fare nuove esperienze sulla seconda rete TV nazionale. Non a caso proprio Stefano De Martino è stato soprannominato l’Amadeus di Rai 2.
Che cosa farà Stefano De Martino al Collegio
Sappiamo che nel corso del docu reality Il Collegio esiste una voce narrante, molto importante per raccontare ai telespettatori le vicende del programma TV. Fino a poco tempo fa, alcune indiscrezioni davano per certo che sarebbe stato Nino Frassica a detenere questo ruolo.
Invece adesso, con un vero e proprio cambio della guardia, Frassica sembrerebbe essere stato scalzato da De Martino. Il conduttore, già impegnato in altri format televisivi nella stagione autunnale, avrà anche questa opportunità, sicuramente molto importante per lui.
Ma come sappiamo che Stefano De Martino sarà protagonista de Il Collegio 8? Lo possiamo leggere direttamente con una notizia che è stata postata sulla pagina Instagram della celebre trasmissione, che, secondo l’annuncio dei palinsesti della Rai, dovrebbe partire dal prossimo settembre.
Per De Martino quindi ci sono nuove avventure all’orizzonte, soprattutto su Rai 2, che sembra la rete che stia puntando molto su di lui e che lo ha accolto a braccia aperte. Negli ultimi anni l’ex ballerino ha avuto molte possibilità, si è espresso nel ruolo di un vero e proprio conduttore e questo gli ha permesso di ottenere un’ascesa incredibile nel mondo dello spettacolo.
Gli impegni di Stefano De Martino su Rai 2 per la prossima stagione
Con un post pubblicato su Instagram, come abbiamo detto, è stato annunciato che il 2001 chiama e Stefano De Martino risponde. Si tratta di un’indicazione molto chiara, che Il Collegio 8 si prepara ad accogliere il ballerino che ha esordito ad Amici. Le vicende del Collegio nella nuova edizione infatti sono ambientate all’inizio del nuovo millennio e Stefano De Martino sembra essere proprio la voce giusta per spiegare le vicende dei collegiali.
Ma sono tanti gli impegni di De Martino nella stagione TV che sta per arrivare. Anche se non tornerà con Stasera tutto è possibile, sarà protagonista di Bar Stella e di uno show chiamato De Martino Live. Quest’ultimo è uno spettacolo che si ispira al teatro e che sarà trasmesso il 14 e il 21 dicembre.
Per quanto riguarda Stasera tutto è possibile, si attendono delle notizie, perché eventualmente potremo rivederlo nella prossima stagione primaverile.