Su Nove Tv, giovedì 24 agosto 2023, in prima serata, va in onda la seconda stagione de Il contadino cerca moglie. L’episodio in onda stasera è il 3 e vedremo le concorrenti in arrivo presso le fattorie contadine scontrarsi con la dura vita dei campi.
Il programma di NOVE TV cambia la vita di chi vive in campagna grazie alla ricerca del vero amore. Alla conduzione del docureality, per il secondo anno, Gabriele Corsi.
I protagonisti del reality ambientato in campagna
Ispirato al format Farmer wants a wife, il programma ha come obiettivo quello di trovare l’anima gemella dei contadini concorrenti della seconda stagione del format. L’impresa non sarà facile ma nemmeno impossibile. Le ragazze pretendenti nel reality arrivano tutte dalle città, quindi non sono proprio abituate a vivere in campagna.
I 5 contadini protagonisti di questa seconda stagione cercano tutti fidanzata. Tra questi contadini ci sono: Alessandro, Dario, Enrico, Stefano e Teodoro. Alessandro è un agricoltore di frutta e verdura, olio e vino. Vive ad Atzara, in provincia di Nuoro. A Il contadino cerca moglie cerca una ragazza con cui condividere tutto.
Dario è delle Marche, ha 32 anni e vive vicino Recanati, in provincia di Macerata. Lui è agricoltore, allevatore e imprenditore. A capo dell’azienda di famiglia, di ben 80 ettari di terreno con un allevamento di bovini cerca la donna anima gemella con cui passare la vita.
Enrico ha invece 23 anni, vive sulle Dolomiti, in Val di Fassa. A 15 anni ha pascolato la prima mucca e, da quel giorno, non ha più abbandonato i suoi amati pascoli. ha quindi creato la sua azienda e ora vuole sposarsi per avere una famiglia, proprio come i suoi genitori. Non ha mai avuto fidanzate, ma ora si è deciso a fare questo passo.
Stefano, invece, vive in provincia di Lecce, ad Alliste. E’ proprietario di un’azienda di olio e patate. Ha 47 anni e una figlia di 15 anni, oggi spera di trovare la donna giusta con cui passare la vita.
Teodoro è originario del Trentino-Alto Adige, ma ha vissuto molto a Firenze. Appassionato di arte e architettura, ha 28 anni e vive in campagna, a Vamperti-Londa, in provincia di Firenze. Lui coltiva canapa, è uno spirito libero, ma vorrebbe incontrare la donna giusta per lui.
Il contadino cerca moglie: all’ombra della stalla per cercare l’amore
In questa 3 puntata de Il contadino cerca moglie 2, conosciamo meglio il giovane contadino Teodoro. Gli altri contadini, invece, accolgono le pretendenti nelle loro fattorie all’ombra dell’aia.
Teodoro Carbone ha lasciato la città per dedicarsi alla campagna e alla coltivazione di Canapa. Insieme alla sua famiglia, vive nel podere Vamperti, a Londa provincia di Firenze. Nel 2022 ha deciso di partecipare come concorrente a Il Contadino cerca Moglie per tentare di trovare la ragazza giusta per lui.
Teodoro è single e a spingerlo nel programma è stata sua mamma, che vorrebbe vederlo innamorato e felice.
Teodoro ha confessato: “Cerco una donna che apprezzi me e la campagna, soprattutto che riesca a vivere qua e non in città. Io offro la mia visione, la mia vita e il mio sogno“, ha detto Teodoro.