Arriva questa sera 27 novembre 2023 sul Nove una nuova puntata de Il Contadino cerca moglie, il reality in cui i contadini cercano di trovare la propria anima gemella.
Il contadino cerca moglie: un format di successo
Il dating show “Il contadino cerca moglie” è un programma di successo perché al centro di tutto c’è l’argomento più seguito di sempre: l’amore e la ricerca della propria compagna di vita.
L’edizione di quest’anno è anche più interessante delle precedenti per la partecipazione di una donna, Giulia, in veste di contadina alla ricerca della propria metà della mela.
Le prove
Nella puntata di questa sera 27 novembre 2023 vediamo i contadini mettere alla prova i propri pretendenti. Ognuno di loro ha il proprio obiettivo: ognuno sa quello che vuole dalla persona che intendono scegliere e, infatti, le prove non sono semplici.
Che cosa succede nella puntata di questa sera?
Una delle prove che maggiormente attira l’attenzione è quella a cui Roberto sottopone Aneta e Francesca. Le due donne devono sfidarsi con l’ascia. Hanno l’arduo compito di spaccare i pioppi in quattro parti. Una prova di potenza e anche di precisione.
Sappiamo che alla fine a superare la prova è proprio Aneta, la donna infatti ha una gran forza e la cosa piace molto al contadino che appare visibilmente affascinato dalla donna.
Infatti, i due, dopo la prova, come premio ricompensa, vanno a cena fuori. Lui è molto preso e dice alle telecamere che Aneta è proprio la persona che vorrebbe al suo fianco, infatti, pur apparendo come una donna dura, in realtà, nell’intimità è una donna molto dolce.
A sua volta, Aneta dice che ha riconosciuto l’insicurezza di Roberto perché è la stessa che prova anche lei quando vive determinate situazioni. Rivela che molto spesso non mi sente all’altezza delle situazioni proprio come Roberto. A questo punto non possiamo che domandarci se tra i due è nato veramente qualcosa.