Il contadino cerca moglie arriva questa sera 27 novembre 2023 con una nuova puntata sul Nove. Si tratta del quinto episodio, da titolo “Mettersi alla prova”
Le prove delle pretendenti
I nostri contadini, Davide, Filippo, Gianluca, Roberto e Giulia stanno cercando la loro anima gemella. Cosa non semplice per chi ha deciso di vivere la sua vita in campagna dove c’è il duro lavoro dei campi da portare avanti. Dopo le prime eliminazioni e un primo appuntamento, inizia il momento di capire veramente verso che cosa vanno incontro i nostri contadini.
Che cosa ha deciso di fare Filippo
Uno dei contadini che maggiormente sta attirando l’attenzione del pubblico è Filippo, un ragazzo buono che è pronto a costruirsi una famiglia.
Il nostro contadino ha scelto tre donne e ha dato loro un compito: Francesca, Noemi e Vanessa devono raccogliere e pulire delle patate. Per decretare la vittoria, tuttavia, non se la sente di scegliere da solo e decide di farsi aiutare da una delle persone più importanti della sua famiglia: suo nonno.
Chi supera la prova ha poi un premio importante, che darà a Filippo la possibilità di viversi un romantico apertivi. Il tramonto con un cocktail potrebbe essere il momento per il contadino di capire se la persona che ha davanti è la persona giusta che fa per lui.
A questo punto viene da chiedersi come potranno reagire le altre donne rimaste. Quelle che non vivranno l’esperienza dell’aperitivo come prenderanno la situazione?
La puntata è da vedere
La puntata di questa sera, grazie soprattutto alla prova di Filippo, è davvero molto interessante e merita di essere vista. La genuinità del contadino e la volontà di trovare la persona giusta rende la puntata intensa e piacevole.
Via dal caos di città, vedremo come potrebbe svolgersi la vita delle aspiranti compagne di vita di Filippo, che avranno modo di mostrare le loro abilità per meritarsi il premio finale.