Gianluca Bettiol noto anche come Ciano il Gabbiano, entra in TV come protagonista principale della terza edizione de Il Contadino Cerca Moglie 2023. Gabriele Corsi anche in questa nuova edizione su Nove condurrà il reality dei contadini in cerca d’amore. L’appuntamento è per questa sera, 30 ottobre, su Nova TV in prima serata.
Il contadino cerca moglie: Gianluca Bettiol detto Ciano il Gabbiano troverà l’amore?
Inizialmente i contadini aspiranti al programma di Gabriele Corsi erano otto, ma solo 5 di loro sono riusciti a passare alla fase successiva, quella della ricerca dell’amore. Gianluca Bettiol detto Ciano il Gabbiano ha superato la prima fase di selezione entrando a pieno titolo nel cast del programma TV. In seguito, una volta scelti i 5 concorrenti contadini, sono arrivate via via le candidature di corteggiatrici e corteggiatori e poi sono partite le riprese del reality di Nove TV.
Il programma inizia stasera dalle 21.25 sul Nove e il ventinovenne Gianluca, originario di Nervesa è in prima linea pronto ad accogliere le sue corteggiatrici. Il giovane contadino veneto gestisce l’azienda agricola di famiglia e ha una grande passione, quella per i trattori. Insieme a suo padre, Ciano il Gabbiano si dedica con impegno e passione non solo a stalle e campi, ma anche alla cura dei suoi vitigni.
Il giovane si presenta scendendo dal suo amato trattore e nel promo della trasmissione racconta di aver avuto qualche delusione d’amore. Con il sostegno degli amici più vicini, Gianluca con pazienza e speranza si è rimesso alla ricerca della sua dolce metà della mela: “Se poi questa donna sa guidare anche il trattore è ancora meglio“, afferma Ciano Il Gabbiano. Con Gianluca, vedremo anche gli altri 4 protagonisti, ovvero Filippo, Davide da Buglio, Roberto da Quinzano D’Oglio e l’unica donna dello show, Giulia.
A partire da questa prima puntata, ognuno di loro inizierà a conoscere i propri corteggiatori e corteggiatrici, accogliendoli nelle rispettive fattorie. Dopo gli incontri di conoscenza, i cinque contadini sceglieranno chi far restare con loro nella tenuta di campagna. Dalla terza puntata in poi, il pubblico seguirà le 5 fattorie in parallelo e la vita quotidiana dei corteggiatori in gioco.
Ciano Il Gabbiano ha un ampio sostegno dal suo Fan Club
Non appena Gianluca Bettiol ha comunicato di essere entrato nel programma di Nove, poco dopo sui social è nato il Ciano Il Gabbiano Fan Club come segno di sostegno al giovane contadino veneto. Inizialmente il fan club era composto dai suoi più stretti e fedeli amici ma poi si è esteso ad altri giovani di Nervesa e dintorni. Il gruppo è su Instagram con la pagina social @cianoilgabbianofanclub, dove si possono trovare meme e momenti di vita quotidiana di Gianluca tra campi e bar, e sempre in compagnia di tantissimi amici. Ciano il Gabbiano dopo aver trovato così tanti amici riuscirà a trovare anche l’amore? Molto presto lo scopriremo!