Il contadino cerca moglie 2023 torna questa sera, lunedì 30 ottobre su NOVE, dalle 21.25. Alla conduzione del reality dell’amore sempre lui, per il terzo anno consecutivo, Gabriele Corsi del trio Medusa. Come in ogni edizione del programma, al centro vedremo 5 contadini single alla ricerca del loro amore. I pretendenti dovranno essere disposti a lasciare tutto per vivere in campagna. In questa nuova stagione del dating show tra i concorrenti c’è anche una donna, Giulia Montecchia, la contadina che cerca marito.
Il contadino cerca moglie, Giulia Montecchia: “Stufa di fare io l’uomo”
In questa nuova edizione 2023 de Il Contadino cerca moglie troviamo l’unica donna in corsa per trovare marito, si tratta di Giulia Montecchia la talentuosa e giovane contadina in cerca di marito. Tuttavia, Giulia non cerca solo un semplice fidanzato, infatti la giovane ha dichiarato: ” Al momento non sono fidanzata perché non mi accontento. Mi sono davvero stancata di essere io l’uomo nella coppia, cerco qualcuno che mi corteggi davvero“. La giovane contadina è dunque determinata e con le idee molto chiare, vuole trovare un uomo che sia disposto a conquistarla con tanto romanticismo e attenzioni vere.
Giulia Montecchia vive a Teramo e da quanto si è sparsa la voce della sua partecipazione al programma anche suo padre, Dario Montecchia, figura molto conosciuta in città, è stato avvicinato da molti cittadini per avere più informazioni sulla partecipazione della figlia a Il Contadino cerca moglie 2023 ma lui ha mantenuto il massimo riserbo. Il mistero sul percorso che farà Giulia Montecchia per la ricerca dell’amore è ancora tutto da scoprire.
Giulia è alla ricerca di un marito, di un amore autentico, riuscirà a trovarlo in TV?
Le concorrenti contadine sono una rarità, chi è Giulia, la contadina che cerca marito
La giovane Giulia vive a San Pietro ad Lacum, in provincia di Teramo, e si è iscritta al reality show di Gabriele Corsi per fare una nuova esperienza e riuscire così a raccontare il suo mondo contadino a contatto con la natura.
La giovane abruzzese gestisce una fattoria con agriturismo e maneggio incluso e su Nove TV Giulia si impegnerà affinché sempre più giovani si avvicinino alla natura e ai cavalli, animali di cui la contadina Giulia è super innamorata. Giulia vuole anche che i maschi si sveglino, e inizino a corteggiare le donne come si deve. Nella tenuta di famiglia si vede da un lato il Gran Sasso e dall’altro il mare. Giulia ha un obiettivo, quello di avvicinare e far crescere l’affinità tra gli animali e l’uomo.
La sua giornata inizia la mattina presto, quando Giulia va nella stalla a prendere i cavalli per addestrarli. Il pomeriggio, invece, si dedica all’insegnamento per i ragazzi. Riuscirà a trovare il vero amore con cui condividere le sue passioni per la campagna e gli animali?