Il contadino cerca moglie è un dating show in onda sul nove, dove i contadini si impegnano per trovare l’amore della loro vita. Nell’edizione di quest’anno c’è anche una donna, Giulia di 29 anni che viene dall’Abruzzo.
Il format de Il contadino cerca moglie
Il contadino cerca moglie è un programma televisivo davvero interessante, perché oltre ad essere il classico dating show in cui si ricerca la propria anima gemella, c’è un elemento in più: il lavoro in campagna.
Giulia dall’Abruzzo: cosa cerca veramente?
Giulia nella clip di presentazione si è proposta come una donna alla ricerca di un uomo che la sappia conquistare. Ecco lei sue parole: “lavoro nell’azienda agricola della mia famiglia. Produciamo miele e cereali. Alleviamo cavalli”
Continua: “Questo è un lavoro ma non si può chiamare lavoro: è una passione. Quando stai vicino ai cavalli non pensi più a niente. Abbiamo dei puledri per iniziare l’addestramento per iniziarli alle gare e venderli. Mia madre ha costruito tutto quello che vedete. A 8 anni siamo venute a vivere qui.
Interviene la mamma e dice: “Vedete queste belle passeggiate, il ragazzo che sceglierai almeno che sappia andare a cavallo”. Poi nel descrivere la figlia dice: “Giulia va oltre. E’ troppo accelerata. Non le stiamo dietro nemmeno noi genitori!” e la figlia: “devo essere brava a non farlo scappare!”
La mamma di Giulia spiega che la figlia è selvaggia ed è così anche se non si vede. Giulia, poi, spiega che lei non è fidanzata perché pretende: “i maschi dormono. Mi sono stancata di fare l’uomo nella coppia. Sono una donna e voglio essere corteggiata. Cerco la persona giusta per costruirla”
Insomma, Giulia sa quello che vuole e per vedere se riuscirà a trovare la persona giusta che potrà stare al suo fianco dobbiamo seguire il programma in onda sul NOVE. Riuscirà a trovare la persona giusta? C’è davvero una persona che ama la campagna e i cavalli?