Questa sera 20 novembre 2023 arriva una nuova puntata de “Il Contadino cerca moglie” il dating show sul Nove. La puntata di questa sera è decisiva per la ricerca dell’anima gemella.
La nuova edizione del programma
La nuova edizione del programma ha preso il via sul Nove e quest’anno vede i cinque single di campagna che aprono le porte delle loro fattorie e dei loro cuori ai single di città. L’obiettivo è quello di trovare la propria anima gemella.
La scelta di partecipare al programma è data dalla difficoltà di trovare delle persone che possano condividere la passione per la natura, per la campagna e per gli animali. La vita dei contadini e degli allevatori è una vita meravigliosa. Tuttavia, la fatica della quotidianità è tanta.
L’edizione di quest’anno vedono anche la partecipazione di una donna: una contadina che ha deciso di sdoganare la serie in cui partecipavano solo uomini. Lei è una donna che lavora i campi e che vuole trovare, tramite il programma, la propria anima gemella. Si tratta di Giulia ed ha 29 anni.
A condurre è ovviamente Gabriele Corsi, che con grande empatia riesce a raccontare le storie dei contadini e di quello che per loro è l’amore.
Chi sono i contadini?
Nell’edizione di quest’anno poi ci sono i contadini. Sono 4, oltre a Giulia. Abbiamo Filippo, che ha 31 anni e proviene dalla Toscana. Il suo obiettivo è la famiglia. Poi c’è Davide che di anni ne ha 28. Lui è un allevatore di mucche. Infine, ci sono Gianluca, che ha 28 anni ed è del Veneto. Lavora con le vigne. Infine, Roberto 45 anni che è separato e vuole darsi una seconda chance.
La ricerca dell’anima gemella per i contadini
I contadini continuano la difficile ricerca dell’anima gemella e si è arrivati al momento in cui i contadini devono e possono testare l’interesse e l’impegno dei pretendenti con delle prove.
Una puntata in cui i contadini che hanno deciso di prendere parte al gioco devono verificare concretamente se hanno scelto le persone giuste oppure no. Una bella puntata di messa alla prova.