Il dottor Nowzaradan di Vite al Limite è morto? Girano delle notizie sul web che riguardano proprio la presunta scomparsa di questo protagonista medico che segue nel famoso docu reality i pazienti obesi che cercano di riconquistare il proprio stile di vita, dimagrendo e lasciandosi alle spalle i gravi problemi dettati dall’obesità.

I pazienti che si rivolgono alla clinica del dottor Nowzaradan hanno un unico obiettivo: dimagrire seguendo un’alimentazione sana e un certo allenamento fisico, secondo le indicazioni del noto medico. Alla fine, quando perderanno alcuni chili, eventualmente possono decidere di sottoporsi ad un intervento per l’inserimento di un bypass gastrico. Ma la morte del dottor Nowzaradan è vera? Più che insistere su questo argomento, che ha tutta l’aria di essere una fake news, possiamo citare i casi in cui i pazienti non ce l’hanno fatta e sono andati incontro ad un destino fatale.

I pazienti del dottor Nowzaradan che non ce l’hanno fatta

I pazienti che partecipano al programma Vite al Limite, con la guida del dottor Nowzaradan, devono mettere a punto uno stile di vita caratterizzato da una dieta regolare e bilanciata, oltre che da un esercizio fisico mirato. Sono molte le storie di queste persone che si concludono con un finale positivo, nel momento in cui riescono a raggiungere l’obiettivo prefissato, quello di perdere peso e di ritrovare quindi delle buone occasioni di salute.

Ti potrebbe interessareVite al Limite: le storie di successo del programmaVite al limite chi è Shannon

Secondo quanto si può leggere in rete, le persone che hanno partecipato a Vite al Limite e che hanno perso la vita sono diverse. Sono varie le ragioni per le quali questi pazienti del dottor Nowzaradan non ce l’hanno fatta.

I partecipanti a Vite al Limite scomparsi

Tra coloro che sono morti ci sono due pazienti che hanno preso parte alla prima stagione di Vite al Limite. Si tratta di Henry Foots, che è morto nel 2013 a causa di un incidente stradale che è avvenuto per un problema medico, del quale non si hanno informazioni precise.

Anche Ashley Randall aveva partecipato alla prima stagione del programma. La sua scomparsa è avvenuta nel 2021, per un’infezione molto grave.

Laura Perez è scomparsa nel 2021. Si tratta di una donna che aveva raggiunto degli ottimi risultati a Vite al Limite. Le cause della scomparsa comunque non sono state rivelate. Nel 2019 è morto Sean Milliken, a causa di un’infezione collegata ad un attacco cardiaco.

Ragioni non specificate anche per la morte di James King, avvenuta nel 2020. Un paziente della sesta stagione, Robert Buchel, è morto nel 2017, per un attacco cardiaco, proprio durante le riprese del programma televisivo, nel momento in cui si trovava ad Houston.

Le morti più recenti dei pazienti del dottor Now

Naturalmente non si possono avere delle informazioni certe sulle cause di questi decessi e non si può dire con precisione quale collegamento ci sia con il peso dei pazienti. Ci sono altre persone che sono scomparse e che avevano partecipato ad alcune delle stagioni di Vite al Limite mandate in onda più recentemente.

Per esempio, James L.B. Bonner è morto nel 2018 all’età di 30 anni. L’uomo si è suicidato. Lisa Fleming, che aveva preso parte alla sesta stagione, è deceduta per delle complicazioni che riguardavano la sua salute, nell’agosto del 2018.

E poi ricordiamo Renee Biran, la cui scomparsa è avvenuta nel 2021, Kelly Mason, morta nel 2019 nel corso delle riprese di Vite al Limite, Destinee Lashaee, che è morta nel 2022. Tra gli altri pazienti che hanno perso la vita ci sono anche Gina Krasley, che è scomparsa a 30 anni nel 2021, e Coliesa McMillian, che è stata colta da un infarto nel 2020.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Tags: