Site icon InDirettaTV

Io e la mia ossessione su Real Time: Kyle, 31 anni, esce solo con donne anziane, la dentiera è sexy

Io e la mia ossessione su Real Time: Kyle, 31 anni, esce solo con donne anziane

Io e la mia ossessione torna stasera, venerdì 21 luglio 2023, in prima serata su Real Time. Nella puntata vedremo l’ossessione di Kyle, 31 anni, che esce solo con donne anziane, che hanno più di 65 anni.

Il giovane ha un’ossessione particolare, ama tutto delle donne anziane. Kyle ha dichiarato che: “Adoro tutto di loro, l’odore, la loro personalità, la mentalità”. Nonostante sia un giovane uomo, Kyle ha detto di non avere mai avuto una fidanzata sua coetanea.

Io e la mia ossessione su Real Time: Kyle, 31 anni, esce solo con donne anziane, la dentiera è sexy

Kyle non cerca donne anziane per chiedere loro soldi in cambio di sesso e amore, infatti lui non si ritiene un toyboy, ma è davvero molto attratto da questo genere di donne e considera le anziane come sue coetanee.

Ti potrebbe interessare90 giorni per innamorarsi: Ed non è convinto della fedeltà di Liz

Sin da piccolo è stato ossessionato da questo genere di donne vecchie, in prima media infatti, si innamorò di una sua professoressa dell’età di 65 anni.

Kyle considerava la prof. estremamente sexy. Molte donne che in seguito il ragazzo ha frequentato erano anche più grandi della sua stessa madre. Tra i suoi ultimi amori, Kyle ricorda una donna di 91 anni che amava particolarmente ritenendola anche molto sensuale. Insomma, l’amore è vero, proprio non conosce età.

Kyle e il sesso maturo

Il caso a cui assisteremo stasera su Real Time nel programma Io e la mia ossessione, riguarda il giovane Kyle Jones, 31 anni, e della sua ossessione per le donne molto più vecchie di lui.

Una delle sue ultime compagne, aveva infatti 91 anni suonati. Marjorie McCool, la 91enne si è sempre detta soddisfatta della relazione instaurata col giovane.

I due innamorati si sono conosciuti in una libreria della loro città: lei, single non avrebbe mai creduto di potersi innamorare di un ragazzo così giovane.

Ma per il sesso come funzionava tra loro? A rispondere è stato lo stesso Kyle che ha detto: “Insieme avevamo una vita sessuale molto attiva. Mi piaceva il suo seno decadente e le sue rughe. Il cervello è diverso in ognuno di noi, c’è a chi piacciono le more e a chi le bionde. A me piacciono le signore anziane. Adoro i capelli bianchi. Anzi di platino“.

E Marjorie ha poi confessato: “Per lui ho indossato abiti sexy e a letto non tolgo mai il reggiseno perché c’è ben poco da vedere. La parte fisica tra noi due è meravigliosa. Non lo avrei mai creduto“.

Kyle, che sin da giovanissimo si è accorto di amare le donne attempate, condivide la casa con alcune donne over 60 che ha conosciuto via web, e ha deciso di farlo proprio per scopi sessuali.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version