Site icon InDirettaTV

Isola dei famosi 11 aprile: gaffe di Elenoire Casalegno “Sono le ultime…”

Isola dei famosi

Elenoire Casalegno

E’ stata Elenoire Casalegno la protagonista della seconda puntata del reality show di Canale 5 l’Isola dei famosi dell’11 aprile. Il programma condotto da Vladimir Luxuria, coadiuvata da Sonia Bruganelli e Dario Maltese, si è aperto con un tema principale su tutti, quello delle nomination, con il primo verdetto del pubblico che è stato abbastanza scontato.

Infatti a salvarsi per primi sono stati Joe Bastianich e Samuel Peron, mentre a rischio eliminazione sono stati Luce Caponegro ed Arthur Dainese. Chi tra loro due si salverà?

Primi screzi sull’isola: l’annuncio di Luxuria

Intanto sull’isola cominciano gli screzi tra i concorrenti, con i famosi e i non famosi a non andare molto d’accordo anche se si trovano su spiagge diverse e apparentemente lontane. Sia da una parte che dall’altra si formano i primi gruppetti in entrambi gli schieramenti, con la fame che comincia a dare segnali forti anche se si è solo all’inizio.

Ti potrebbe interessareIsola dei Famosi, incidente e primi scontri: Greta Zuccarello contro Artur Dainese

L’impressione è che se ne vedranno delle belle in questa edizione che Vladimir Luxuria ha definito completamente diversa dalle precedenti, soprattutto per quello che riguarderà il verdetto del pubblico. “Voglio dirvi una cosa” ha annunciato la conduttrice, che ha continuato: “Quest’anno non ci saranno seconde possibilità. Se il pubblico decide che uno deve andare a casa andrà a casa”.

Parole che sono sembrate come una rottura con il passato, con un cordone spezzato anche per quel che riguarda il regolamento. Insomma, tante novità oltre a concorrenti che stanno mostrando caratteri fortissimi che fa prevedere tanti scontri che si intravedono già nemmeno due puntate. Insomma, le premesse fanno prevedere tanti faccia a faccia.

La gaffe di Elenoire Casalegno: “Sono le ultime botte…”

Ma a finire al centro delle attenzioni ad inizio puntata è stata Elenoire Casalegno, che è stata presentata subito da Vladimir Luxuria. L’inviata in Honduras in costume è apparsa in tutta la sua bellezza e forma smagliante, tanto che la conduttrice dallo studio ha potuto solo commentare con un “Ammazza Elenoire” con quello che voleva essere un complimento.

“Ammazza eh, sono le ultime botte” ha risposto l’inviata che ha gradito il complimento dallo studio, rispondendo con ironia, anche se in tanti soprattutto sui social hanno commentato con frasi piccanti su quella frase. Non poteva cominciare in modo così scoppiettante la puntata dell’11 aprile.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version