Nella puntata dell’11 aprile dell’Isola dei famosi Vladimir Luxuria ha condotto il gioco contribuendo ad accendere parecchie polemiche tra i concorrenti sulla spiaggia di Playa Palapa in Honduras. Uno dei protagonisti di questa serata è stato senza dubbio Arthur, il quale ha suscitato grande interesse sia per il suo salvataggio dalla nomination insieme a Luce.
Ma anche per alcuni aspetti del suo comportamento che hanno generato discussioni accese. Uno degli argomenti principali sollevati contro di lui riguarda la sua partecipazione alla versione spagnola del programma, un’esperienza che potrebbe avergli conferito un vantaggio.
Tensioni tra Arthur e Samuel
La tensione è esplosa soprattutto tra Arthur e Samuel Peron, con quest’ultimo che ha accusato il compagno di avere un approccio individualista, tratto dalla sua precedente esperienza nel reality spagnolo. Samuel ha espresso la sua preoccupazione riguardo alla possibilità che Arthur giochi per sé stesso anziché per il bene del gruppo.
Arthur, dal canto suo, ha ribattuto alle critiche affermando di non essere contrario al concetto di gruppo e di provare affetto per tutti i membri della squadra. Tuttavia, ha riconosciuto che potrebbe esserci un cambiamento nel suo comportamento e ha invitato gli altri a osservare come la situazione si evolverà.
Anche in studio, le opinioni sono state discordanti. Vladimir Luxuria ha sollevato la questione, mentre i due opinionisti, Sonia Bruganelli e Dario Maltese, hanno espresso punti di vista contrastanti. Bruganelli ha difeso Arthur, mentre Maltese ha criticato alcuni suoi atteggiamenti, suggerendo che potrebbero causare problemi durante la sua permanenza sull’isola.
I non famosi raggiungono i famosi sull’isola
Un momento cruciale della puntata è arrivato con l’arrivo dei non famosi sulla Playa Palapa, un incontro che potrebbe cambiare molti equilibri sull’isola, anche con forti screzi e faccia a faccia tra famosi e non famosi. Si prevedono scintille tra di loro anche perché sono presenti parecchi caratteri forti. Da una parte Joe Bastianich e dall’altra il pescivendolo Peppe.
“Adesso avete tutte queste energie anche per litigare e pensare a cose che vi sembrano importanti, ma pensate che tra qualche giorno sarete magrissimi e sembrerete degli zombie“ ha commentato la conduttrice. Che ha poi ribadito: “Non ci saranno seconde possibilità, chi sarà eliminato uscirà definitivamente. Tu daresti una seconda possibilità ad un tuo ex?“ ha chiesto a Sonia Bruganelli.
Ennesima frecciatina, con Sonia che ha glissato: “Fammi un’altra domanda”.