La quarta puntata dell’Isola dei famosi 2024, in onda su Canale 5 giovedì 18 aprile, si è aperta con un duro scontro tra due concorrenti: da una parte Joe Bastianich e dall’altra Daniele Radini Tedeschi che hanno affrontato il reality in modi completamente diversi. Da una parte il personaggio che cerca di diventare un leader nel gruppo, dall’altra un poeta e filosofo che rifiuta ogni regola di convivenza.

Tra i due è arrivato anche lo scontro con Pietro, il poeta, che ha preso le parti di Daniele, rifiutando le accuse di Joe e di tutti gli altri concorrenti che hanno provato a smuovere i due concorrenti, che hanno scatenato tantissime polemiche.

Faccia a faccia tra Daniele e Joe

Dopo i preamboli iniziali è arrivato un duro confronto tra Daniele e Joe, due figure completamente diversi, che si stanno punzecchiando da parecchi giorni. Dopo aver visto un video dove l’imprenditore e personaggio televisivo lo criticava, Daniele è esploso è si è scagliato contro l’avversario: “Se hai il coraggio dimmele in faccia queste cose, come faccio io”.

Ti potrebbe interessareIsola dei Famosi: cosa ha fatto davvero Francesco Benigno? I motivi dell’espulsioneIl concorrente dell'Isola dei Famosi Francesco Benigno

Queste le parole del concorrente che non ha digerito un commento da parte di Joe che lo definiva sfaticato e privo di reale cultura: “Io parlo di cultura tu al massimo puoi parlare di fornelli” ha aggiunto Daniele rincarando la dose contro Bastianich. Clima abbastanza infuocato sull’isola con i concorrenti che tra mosquitoes e primi morsi della fame mostrano i primi segnali di stress.

E siamo appena all’inizio del programma, ma c’è da dire che di screzi se ne stanno vedendo tanti. Ad entrare nella discussione anche Pietro che ha preso le parti di Daniele, parlando di cultura che farebbe bene al gruppo anche in mancanza di lavori da fare come la caccia o la pesca per dar da mangiare agli altri. “Joe ha ignorato le parole del suo avversario”.

Pietro la pensa come Daniele

Daniele e Pietro si sono attirati le antipatie del gruppo, non solo quelle di Joe. Infatti sono stati quasi tutti i concorrenti che si sono scagliati contro di loro, in quanto non si impegnano e non mostrano interesse per gli altri concorrenti e per il gioco. E nemmeno per la partecipazione alle attività di gruppo.

Leggi tutte le notizie su Reality Show