La finalissima de l’Isola dei Famosi 2023 è arrivata, su Canale 5, lunedì 19 giugno, si disputa il podio da vincitore. Chi sarà il primo eliminato questa sera tra Luca Vetrone e Cristina Scuccia? Ilary Blasi annuncerà il nome del vincitore dell’Isola dei Famosi che potrebbe essere quello di Luca, Cristina oppure Pamela Camassa, Marco Mazzoli o Andrea Lo Cicero? E se invece a vincere fosse Alessandra Drusian in rientro dall’Ultima Spiaggia? Il primo verdetto sarà quello del televoto, proprio tra Luca Vetrone e Cristina Scuccia.
Come accaduto sin dall’inizio, il pubblico viene interpellato ad esprimere il proprio piacimento e parere verso i naufraghi, e questa sera deve scegliere chi eliminare tra Luca e Cristina. Entrambi i concorrenti hanno conquistato i sentimenti positivi del pubblico. Luca ha particolarmente colpito per il suo modo di mettersi in gioco entrando nel gruppo e raccontando anche la sua vita, compreso il suo rapporto con il padre. Cristina Scuccia ha fatto dimenticare il suo ruolo di suora e il pubblico l’ha amata per la sua gioia e felicità, pronta a conquistare il mondo.
Dunque, chi sarà l’eliminato?
Isola dei Famosi 2023: Cristina Scuccia è stata eliminata
All’isola dei famosi 2023 parte il televoto: Luca si salva e resta sull’Isola, mentre Cristina Scuccia è stata eliminata.
L’ex suora nel 2014 aveva stupito l’Italia intera cantando con la sua bella voce e poi aveva scelto di lasciare i voti. I telespettatori in diverse trasmissioni hanno imparato sia a conoscerla che ad apprezzarla. Anche in questo reality show con Ilary Blasi su Canale 5, Cristina ha conquistato molti cuori a casa ed è riuscita ad arrivare in finale. Anche se al televoto è stata eliminata con il 67% dei voti, moltissimi fan del programma l’hanno comunque eletta vincitrice morale dell’Isola 2023.
Cristina Scuccia è la vincitrice morale per la sua storia personale
La storia e il percorso personale di Cristina Scuccia è tra i più apprezzati dal pubblico dell’isola. Non appena sbarcata in Honduras in molti si sono affezionati all’ex suora, sorridente e aperta con fiducia alla vita, tanto che è riuscita ad arrivare sino alla puntata finale. Il suo coraggio, la sua felicità e apertura verso il mondo han permesso a Cristina di superare tutte le sfide che ha incontrato durante il suo percorso all’Isola dei Famosi 2023.
La naufraga Cristina Scuccia ha affrontato non solo le sfide sull’isola ma anche un suo personale percorso interiore e molto umano. Infatti, inizialmente l’ex suora si era anche rifiutata di indossare il bikini.
Poi la Scuccia ha detto si e lo ha indossato. Oggi, addirittura ha parlato con Pamela del suo grande amore che la segue a distanza e che ora, dopo la sua uscita, l’aspetta a braccia aperte in Spagna.