Durante la finale di lunedì 19 giugno de L’Isola dei Famosi 2023, in studio arriva anche Helena Prestes. L’ex naufraga, eliminata durante la semifinale, ha dichiarato:” Sono felice di essere arrivata in semifinale, ho vissuto una splendida esperienza, dura, ma bella”.
Durante l’ospitata Ilary Blasi le parla anche dello scontro tra Vladimir Luxuria e il fidanzato Carlo Motta. La Prestes risponde:“Prima di entrare qui, ero insicura, ma sull’isola poi ho pianto perché mi mancava lui, è tutto vero” , e Luxuria ribatte: “Io ho fatto solo una battuta, torna Helena che c’è Carlo che t’aspetta. Tu devi anche ringraziarmi, sto Carlo era mogio alla fine invece si è incaz*ato“. Arriva poi anche Carlo con un mazzo di rose per Helena. I due si abbracciano e si baciano, Vladimir Luxuria invece finge di piangere per commozione.
Isola dei Famosi 2023: Helena Prestes conferma l’amore per Carlo Motta “E’ tutto vero”
La naufraga schietta e dal carattere molto travolgente, ha fatto molto discutere sull’Isola e ha anche avuto molti litigi con gli altri naufraghi, i suoi compagni di viaggio. Su di lei in molti hanno parlato anche per via della love story con Carlo Motta, ufficializzata in una delle ultime puntate dell’Isola dei Famosi.
I dubbi sulla loro relazione li hanno avuti in molti, tra questi c’è Gian Maria Sainato, che pensa che questa relazione sia finta, e anche Vladimir Luxuria ha avuto un duro scontro nella scorsa puntata con Carlo Motta in persona.
Questa sera, durante la finalissima della trasmissione su Canale 5, Helena parla in prima persona di questo amore e dice che si è riscoperta innamorata proprio mentre era in Honduras: “Prima di andare, ero molto insicura, non credevo nell’amore. Poi qui sull’Isola a partire dalla seconda settimana ho sentito che mi mancava, ho pianto molto. Mi sono resa conto che davvero ero molto innamorata di lui. È tutto vero, lo frequentavo già da tempo” ha concluso la modella.
Vladimir Luxuria e il motivo del suo scetticismo
Vladimir Luxuria dice ad Helena Prestes perché era scettico sulla storia con Carlo Motta: ” Quando sei uscita dall’Isola io ho detto di tornare in Italia, che c’era Carlo che ti aspettava, se ti ricordavi ancora chi era per te. Lui si è molto arrabbiato. Ho pensato che difficoltà e fame conducono anche a distrarsi, quindi a dimenticare. Però mi devi ringraziare, perché dal Carlo mogio e sottomesso, abbiamo poi visto un Carlo che si è inca**ato per la prima volta. E’ uscito il lupo dall’agnello”.
Helena alla fina conferma che il loro amore è vero e reale: “Tra noi non c’è recitazione, è tutto vero”. Ilary Blasi alla fine, in diretta, ha invitato la coppia ad accomodarsi, e poi ha fatto anche una battuta: “Adesso mi dovete promettere dato che siete fidanzati che per questa estate fate uscire almeno 4 copertine di gossip altrimenti facciamo una figuraccia” ha concluso ridendo.