Site icon InDirettaTV

Isola dei Famosi 2023, Ilary Blasi e Alvin litigano davvero: “Ci mandiamo a quel paese”

Ilary Blasi all'Isola dei Famosi

Screen

La finale dell’Isola dei Famosi 2023 su Canale 5 oltre alle varie sfide e televoti, prevede anche al centro un confronto scontro tra Alvin e Ilary Blasi. Anche nel corso di questa puntata i due si sono mandati molte frecciatine, tanto che su di loro ha iniziato ad aleggiare il gossip su possibili antipatie e malumori seri tra la conduttrice e l’inviato.

La verità, in realtà, è che Ilary e Alvin molte volte litigano per davvero, ma aldilà di queste liti, tra loro esiste anche una solida e forte amicizia.

Isola dei Famosi 2023: Ilary Blasi e Alvin litigano davvero “Ci mandiamo a quel paese”

A chiarire i motivi dei loro litigi è stata la stessa conduttrice dell’Isola che in diretta, dopo una dichiarazione di Vladimir Luxuria, ha replicato affermando qual è la verità. Vladimir ha affermato:” La gente mi chiede molto spesso se Ilary e Alvin litigano per davvero. Quando due persone litigano lo fanno in genere a telecamere spente, ma voi lo fate a telecamere accese” ha terminato l’opinionista.

Ti potrebbe interessareIsola dei Famosi 2023: Pamela eliminata, sulla sorella Manola: “E’ una mamma e sorella perfetta”

Immediata la replica di Ilary che è intervenuta, dicendo: “È tutto vero, spesso litighiamo ma noi siamo anche molto amici, abbiamo la confidenza di mandarci a quel paese.” E infatti poco dopo, quando Ilary Blasi commette una gaffe durante la lettura di un messaggio, Alvin inizia subito a punzecchiarla e a prenderla in giro.

Nathaly Caldonazzo in studio a L’Isola dei Famosi 2023

Nathaly Caldonazzo è ritornata in studio a L’Isola dei Famosi 2023 e ha detto: “Ciao bellissima. Vladimir grazie per il tuo sostengo” ha dichiarato dopo i saluti a tutti. Luxuria ha replicato: “Complimenti hai fatto un bel percorso di formazione sull’isola“. Poi la Caldonazzo saluta i naufraghi rimasti e anche Alessandro Cecchi Paone.

Nathaly ha poi aggiunto: “Per me era un regalo fare questa esperienza sull’isola, avevo voglia di farla e l’ho fatta. Sono contenta, anche se non ho vinto perché non si può piacere a tutti, ma tante persone mi scrivono e mi dicono grazie perché sono stata utile. Ora ho anche una nuova conoscenza di me stessa e anche una conoscenza profonda con mia figlia quando è venuta qui a trovarmi. le ho fatto domande particolari e toste e lei mi ha risposto con onestà. Io pensavo come mamma di aver sbagliato tutto, ma invece ho capito che sono anche io una mamma grande“.

Nel frattempo Ilary aggiorna che Marco Mazzoli è il primo super finalista.

Un podio è tutto al maschile

La finale dell’Isola dei Famosi 2023 è tutta al maschile, i due ultimi naufraghi che si sfidano sono Luca Vetrone, che ha iniziato come Nip, ossia persona non famosa e Marco Mazzoli, nome e volto noto.

Luca comunque è una rivelazione come protagonista, è riuscito a passare 4 televoti, eliminando prima Cristina Scuccia e poi Alessandra Drusian. Infine vince il terzo televoto contro Pamela Camassa.

Infine Luca, che sembra aver conquistato davvero il pubblico, riesce a farcela anche contro Andrea Lo Cicero. Il podio è tutto al maschile: in attesa di scoprire la classifica finale, i primi tre posti vanno sicuramente a Luca Vetrone, Andrea Lo Cicero e Marco Mazzoli. Chi vincerà tra Luca e Marco?

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version