Manca davvero poco alla finalissima de l’Isola dei Famosi 2023, e Cristina Scuccia ha svelato qualcosa in più circa la persona di cui si è innamorata. L‘ex suora Cristina durante questa 17esima edizione del reality ha tenuto protetta la sua privacy, evitando di rispondere a domande compromettenti. Finalmente ora ha deciso di rivelare qualcosa in più, qualche indizio sul suo amore.

Isola dei famosi 2023: l’ex suor Cristina si è innamorata, la Scuccia svela qualche indizio

L’ultima serata si preannuncia dunque ricca di emozioni. I fan de L’Isola dei Famosi si preparano a votare, mentre qualche naufrago si sta lasciando andare a nuove scottanti confessioni. Cristina Scuccia è tra questi naufraghi. Mentre stava conversando con Pamela Camassa ha rivelato qualcosa sulla persona di cui si è innamorata e che ora l’aspetta fuori a reality concluso.

L’ex suora ha detto che non è un amore a prima vista, ma l’opposto. Infatti pare che Cristina e il suo amore si siano incontrati sul posto di lavoro.

Ti potrebbe interessareIsola dei Famosi, Marco Mazzoli cade nel tranelloMarco Mazzoli

Cristina Scuccia ha confessato: “Inizialmente odiavo questa persona, sembrava impossibile che fossimo compatibili. Ogni volta che questa persona era intorno a me ero come infastidita. Ci siamo conosciute al lavoro. Dopo questa prima fase di odio, improvvisamente abbiamo iniziato a parlare senza più smettere e ci siamo ritrovati. Mi ha molto colpito il suo lato introspettivo, anche se fuori è estroverso, ma dentro è come diverso. È il suo modo per sopravvivere a questo mondo. Mi ha conquistata. Ci sono le basi per un grande amore, ci siamo detti ti amo già dopo pochissimi mesi. Questa persona ora la sento importante. L’amore è bello e va vissuto vedremo se saranno rose che fioriranno. L’amore non va nascosto e ora che l’ho liberato e detto è come essermi tolta una corazza. Non stavo cercando l’amore, ma è arrivato e non potevo rifiutarlo”.

Cristina Scuccia confessa che si è innamorata

Cristina Scuccia afferma di essere tanto innamorata, ma l’identità di questa persona al momento resta segreta. Alla naufraga Pamela ha rivelato che le basi per una relazione d’amore ci sono e il ti amo è già uscito tra loro. Se in un primo momento la Scuccia ha tentennato, rifiutando le attenzioni di questa persona, inizialmente odiosa, alla fine non si è tirata indietro e ha abbracciato l’amore in pieno.

Cristina Scuccia è tra i finalisti dell’Isola dei famosi 2023, e si contenderà la vittoria finale di questa sera, lunedì 19 giugno, proprio con Pamela Camassa, la sua confidente, ma anche con Luca Vetroni, Marco Mazzoli, Andrea Lo Cicero e Alessandra Drusian.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Tags: