Marco Mazzoli ha trionfato all’Isola dei Famosi. Sono stati momenti molto difficili, perché il concorrente insieme agli altri partecipanti ha trascorso 64 giorni in Honduras. Fino alla fine, in diretta su Canale 5, si è scontrato con altri valorosi partecipanti, soprattutto Andrea Lo Cicero e Luca Vetrone. Quest’ultimo è arrivato secondo, mentre Lo Cicero è stato il terzo classificato.

Ma qual è stata la reazione di Marco Mazzoli dopo aver appreso di aver vinto l’edizione 2023 del reality show condotto da Ilary Blasi? Cerchiamo di capirne di più.

I ringraziamenti di Marco Mazzoli, vincitore dell’Isola dei Famosi

Dopo che Ilary Blasi ha letto il risultato del televoto, Marco Mazzoli ha avuto una reazione che ha stupito tutti. Infatti, ha detto che deve ringraziare tutti quanti perché ritiene che è stata una brutta persona. All’inizio ha spiegato di essere stato terribile con tutti. Poi però si è ricreduto grazie anche al supporto che ha avuto da Celeste, il capo degli autori.

Ti potrebbe interessareIsola dei Famosi 2023: Cristina Scuccia eliminata, ma è la vincitrice morale sull’isolacristina scuccia eliminata isola dei famosi

Marco Mazzoli ha ringraziato tutti gli operatori, la produzione, soprattutto per la loro professionalità. Inoltre ha avuto delle belle parole anche per Alvin, l’inviato in Honduras, che per lui ha detto che è stato come un fratello. Non ha dimenticato di citare Paolo Noise, il suo compagno di lavoro, e ha avuto delle straordinarie parole anche per gli ascoltatori dello Zoo di 105, trasmissione radiofonica a cui tiene moltissimo.

La dedica a Chico Forti da parte di Marco Mazzoli

Ci sono stati dei momenti di difficoltà, che certo non sono mancati, come ha spiegato il vincitore dell’Isola dei Famosi 2023. Ma quando non ce la faceva più ha detto di pensare sempre a Chico Forti, che è in carcere da 24 anni e non si sa quando uscirà. Proprio a Chico Forti ha voluto dedicare la sua vittoria all’Isola dei Famosi e ha detto che non vede l’ora di andare a trovarlo in prigione. Ricordiamo che Forti nel 2000 è stato condannato all’ergastolo ed è in carcere negli Stati Uniti.

Una puntata davvero incredibile quella della finale dell’Isola dei Famosi 2023, come ha annunciato Ilary Blasi all’inizio del programma. Infatti la conduttrice ha parlato di una puntata che sarebbe stata caratterizzata dalle sorprese.

Fra queste il fatto che Cristina Scuccia ha perso contro Luca Vetrone, il quale, nominato e mandato al televoto dai compagni, è riuscito a superare tutte le nomination. Arrivano ad un passo dalla vittoria anche Alessandra Drusian, Andrea Lo Cicero e Pamela Camassa. Proprio Lo Cicero sembrava che fosse colui che avesse tutte le possibilità di vincere, ma alla fine è arrivato il colpo di scena con la vittoria di Mazzoli.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Tags: