Durante la finale de L’Isola dei Famosi 2023, ci sono le sfide tra i naufraghi per conquistarsi il podio della finalissima. Dopo la seconda sfida vinta da Andrea Lo Cicero, quest’ultimo ha poi scelto chi mandare al televoto flash tra i finalisti in gara. L’ex campione di rugby manda al televoto Luca, e dice: “Ha fatto un bel percorso, questi momenti gli servono per crescere“. Poi Luca Vetrone decide di sfidarsi al televoto flash con Pamela Camassa.
Isola dei famosi 2023: Pamela eliminata, sulla sorella Manola: “E’ una mamma e sorella perfetta”
Prima della sfida finale al televoto tra Luca e Pamela, in studio per lui arriva il fratello e per Pamela la sorpresa è la sorella Manola. Dopo tantissimi giorni in Honduras, finalmente Pamela riabbraccia sua sorella: ” E’ speciale, è nata per fare la mamma, ma anche per fare la sorella, è una persona davvero speciale“. Invece per Luca in studio c’è il fratello: ” E’ qualcosa di gigantesco per me, non credevo di vederti qui” afferma Luca e il fratello risponde: “Ti meriti tutto quello che stai facendo, non avrei il coraggio di fare quello che fai tu, sei una persona fuori dagli schemi comuni. Bravo“. Intanto è arrivato il momento del televoto, Ilary Blasi annuncia: “Il naufrago che deve lasciare l’isola è Pamela”.
Per Pamela Camassa è giunto il momento di lasciare playa palapa. Prima di uscire definitivamente dice: “Ringrazio tutti, pubblico compreso che mi ha sostenuta, è stata un’esperienza splendida e che vinca il migliore“. Poi Ilary Blasi chiede a Pamela chi secondo lei vincerà e lei risponde: ” Ho un nome dall’inizio, quello di Marco“.
Chi è Manola, la sorella di Pamela Camassa
Pamela è la fidanzata di Filippo Bisciglia e dentro L’Isola ha superato tantissime difficoltà, numerose sfide ed è stata la prima finalista ufficiale. Il supporto e sostegno esterno è stato ampio per lei, gli amici e il fidanzato ma anche i familiari e soprattutto sua sorella Manola.
Il rapporto tra Pamela e Manola è molto speciale. Su Manola però non si sa molto, perché non è una showgirl come sua sorella. La sorella di Pamela Camassa ha sempre però tifato per lei:” Sei bellissima e brava, stai andando benissimo. Stai uscendo per quello che sei, una grande, una guerriera. Continua così” ha detto Manola durante un video-collegamento in diretta.
Sempre Manola, ha parlato degli ostacoli che sua sorella ha dovuto affrontare: “Ha patito molte privazioni sull’Isola. È stanca e provata ma ha anche voglia di mettersi a nudo, e noi siamo molto contenti di lei.”