Qualche attimo prima che la finale de l’Isola dei Famosi 2023 si aprisse, è arrivata una dichiarazione molto particolare. Dall’Isola party, Paolo Noise ha rivelato un retroscena scioccante che riguarda l’Isola dei Famosi 2023. Noise si è ritirato per problemi di salute, è ripartito lasciando l’amico Marco Mazzoli in Honduras. I due erano andati sull’Isola insieme.
Noise sulla decisione di andare insieme all’Isola ha detto: “ Insieme siamo partiti per cercare di eliminare il preconcetto che c’era nei nostri riguardi. Ci etichettano come Quelli dello Zoo, le bestie. Qui insieme abbiamo anche pianto per la merenda e ora io ho tante splendide fan di 80 e 90 anni.” Poi Noise ha parlato dell’amicizia che lo lega a Mazzoli: ” Dopo un mese che non ci vediamo non so più che amicizia è, magari lui ritorna che poi mi odia. L’ultima volta che l’ho visto è stato molto disperato“.
Dagli scherzi e il relax, nell’ospitata arriva anche la frecciata.
Infatti, Paolo Noise ha difeso a spada tratta Marco Mazzoli. ha detto che chi lo etichetta come uno stratega in realtà non ha capito come è veramente Marco. Poi, in merito al suo avvicinamento ad Helena Prestes ha dichiarato: “Marco è la persona più rancorosa che conosca, ma a parte questo, lui è un buono e una persona giusta. Lui non è uno stratega come dicono, è ignorante, un buono! Gli dispiace per tutto.” ha confessato Paolo Noise.
Poi su Helena Prestes, Noise ha confessato un retroscena inerente un servizio fotografico per un noto settimanale, aggiungendo che Helena non gli è mai stata particolarmente simpatica:” Helena, da quel servizio fotografico per noto magazine mi è sempre stata sulle palle e Marco ne è testimone. E? una persona troppo espansiva in un modo davvero smodato, senza alcun motivo apparente, quindi basta. Sull’isola era duro da sopportare. Non mi è piaciuto il suo atteggiamento iniziale, distante dalle telecamere. È arrivata più che carica.” ha concluso Noise irritato.
Helena Prestes è stata eliminata nella puntata semifinale de L’Isola dei Famosi 2023. L’uscita della naufraga ha portato Vladimir Luxuria ad affermare: “Torna in Italia, ti aspetta Carlo se ti ricordi chi è” ha punzecchiato Luxuria. Parlava di Carlo Motta ovviamente, precipitatosi anche in Honduras per dire ad Helena di diventare la sua fidanzata. In quell’incontro le aveva anche regalato un anello, ma di plastica.
Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…
Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…
Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…
Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …
È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…
Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…