Tanti i colpi di scena già nella prima puntata dell’Isola dei famosi 2024, con tanti concorrenti che hanno catturato le attenzioni del pubblico sin dalle fasi di arrivo sull’isola in Honduras. Tra tutti si è parlato di Matilde Brandi e di Valentina Vezzali, per due paure che hanno evidenziato più di tutti gli altri protagonisti. Riflettori puntati su Vladimir Luxuria, conduttrice del programma.

Insieme a lei nelle vesti di opinionisti Sonia Bruganelli, Dario Maltese, mentre Elenoire Casalegno, direttamente dall’Honduras, manterrà i collegamenti con i naufraghi. Ma come detto andiamo a scoprire cosa è accaduto alle due concorrenti.

Matilde Brandi e la paura del lancio dall’elicottero

Matilde Brandi ha cominciato con un attacco di panico la sua avventura all’Isola dei famosi. La sua apparizione è stata segnata da una notevole tensione, soprattutto quando è stata costretta a saltare dall’elicottero per iniziare questa nuova avventura. È stata evidente la sua ansia prima del tuffo in un mare agitato sotto di lei.

Ti potrebbe interessareIsola dei Famosi 8 aprile: Matilde Brandi terrorizzata “Non è stato facile”Matilde Brandi Isola dei Famosi

La concorrente ha bubato l’attenzione fin dall’inizio, mostrando una certa titubanza prima di lanciarsi nel mare agitato. Con il sostegno di Aras di Terra Amara e Samuel Peron, è riuscita a raggiungere la spiaggia non senza difficoltà. La sua resistenza sull’isola sarà messa alla prova, e il pubblico già si chiede se riuscirà a rimanere a lungo.

Gli aspiranti vincitori del montepremi finale di 100.000 euro in gettoni d’oro sono 18, ognuno pronto a mettere alla prova le proprie abilità. Tra di loro ci sono nomi come Joe Bastianich, Francesca Bergesio, Luce Caponegro, Artur Dainese, Peppe Di Napoli e molti altri. Il primo gruppo di concorrenti a gettarsi dall’elicottero è stato composto da Marina Suma e Samuel Peron, seguiti da Aras Senol di Terra Amara.

Le ansie di Valentina Vezzali

Il secondo gruppo ha visto Matilde, Artur, Edoardo e Francesca affrontare la loro sfida. Ma la seconda concorrente che ha mostrato grandi paure ed ansie in questa prima puntata è stata proprio la campionessa azzurra Valentina Vezzali, che ha voluto confessare una delle sue grandi paure.

“Sono una sportiva e le sfide non mi hanno mai fatto paura. Ma voglio confessarvi un mio limite: io e il mare non andiamo proprio d’accordo, quindi vi devo dire che per me sarà una grandissima prova da superare questa in Honduras” ha concluso la concorrente.

Leggi tutte le notizie su Reality Show