Site icon InDirettaTV

Isola dei Famosi, Alvin annuncia l’abbandono di Claudia Motta

Claudia Motta abbandona l'Isola

Screen

Stasera 2 maggio 2023 va in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi, la 17esima edizione del noto reality show che ha alla conduzione, per il terzo anno consecutivo, Ilary Blasi. La conduttrice, in studio, è affiancata da Vladimir Luxuria ed Enrico Papi, in veste di opinionista e direttamente in collegamento dall’Honduras c’è Alvin.

Alvin in collegamento dall’Honduras

Alvin, con il suo stile irriverente e divertente, riesce a creare dinamiche interessanti che sono davvero esilaranti. A partire dalle difficoltà con i collegamenti con la studio e alle difficili spiegazioni delle prove a cui devono sottoporsi i naufraghi è davvero iconico.

L’annuncio di Alvin: l’abbandono di Claudia Motta

Alvin direttamente dall’Honduras, questa sera, ha annunciato che Claudia Motta, a causa di un malore ha dovuto abbandonare il reality. Le parole di Alvin sono molto precise: “Come hai detto tu, Ilary, all’inizio, questa è una settimana intensa. Claudia non è tra i nostri naufraghi, durante l’escursione è caduta ed è stata portata via per accertamenti”

Ti potrebbe interessareIsola dei Famosi, diretta 2 maggio: Noise e il racconto nostalgico sulla moglie

Poi ha continuato spiegando: “La naufraga sta già meglio, solo che il parere dei medici è quello di non poter rientrare in gioco. Ufficialmente non è più una concorrente dell’Isola dei Famosi

La cosa scuote gli animi perché l’Isola non è un reality semplici, sono molte le difficoltà che giorno dopo giorno affrontano i Vip che hanno scelto di mettersi in gioco. E’ già capitato che nelle precedenti edizioni, alcuni dei concorrenti hanno dovuto abbandondare il gioco. Ricordiamo che infatti, tra i tanti che hanno abbandonato il gioco, lo scorso anno c’è Edoardo Tavassi, che quest’anno ha poi partecipato al Grande Fratello Vip. 

Ma non solo, anche un’altra Vip, nell’edizione del 2021 ha dovuto lasciare l’Isola. Si tratta di Elisa Isoardi che, a causa di un problema agli occhi, ha dovuto lasciare prematuramente il reality, riprendendosi molto presto e tornando ad essere in forma in breve tempo.

Ora per Claudia Motta è forte la speranza che, come per Edoardo Tavassi e Elisa Isoardi, si possa riprendere presto e fare presto ritorno in televisione.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version