Site icon InDirettaTV

Isola dei Famosi, Alvin: “I naufraghi sono provati dal punto di vista psicologico”

Alvin all'Isola dei Famosi

Screen

Questa sera 15 Maggio 2023 va in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi, il reality show condotto da Ilary Blasi e la partecipazione, in veste di opinionisti, di Enrico Papi e Vladimir Luxuria. 

La presenza di Alvin all’Isola dei Famosi

Nel ruolo di inviato c’è Alvin, che grazie alla sua solarità e ironia, riesce a rendere il programma davvero molto divertente, rendendosi sempre protagonista di siparietti divertenti e con momenti di riflessioni importanti, focalizza l’attenzione su quello che vivono i naufraghi all’Isola.

Alvin e il suo ruolo di inviato

Pur apparendo molto giovane, Alvin ha raggiunto la soglia dei 45 anni e, con la sua esperienza televisiva, sarebbe davvero molto interessante vederlo alla giuda di uno show tutto suo, dove potrebbe avere uno spazio di scena maggiore. Non ha ancora avuto uno spazio televisivo, essendo stato per diversi anni a Verissimo, come inviato e poi all’Isola dei Famosi, collegandosi dall’Honduras.

Ti potrebbe interessareL’Isola dei Famosi, Ilary Blasi stuzzica Helena e Paolo dopo la tempesta

All’Isola dei Famosi, spesso, interviene per dare spazio a racconti divertenti, quasi mitologici. Descrive con grande puntualità e precisione anche le sfide a cui devono sottoporsi i naufraghi, riuscendo sempre ad essere molto professionale.

Ma non solo, spesso lo vediamo anche sui social, condividere direttamente dall’Honduras momenti della sua quotidianità. E nel mentre i naufraghi soffrono il caldo e la fame, l’inviato si coccola tra incredibili colazioni e momenti di grande relax. (I costi del mestiere).

Che cosa ha spiegato Alvin nella puntata in onda questa sera?

Le parole di Alvin di questa sera sono rivolte totalmente ai naufragi e a quello che hanno vissuto dopo la tempesta. Queste le sue parole: “Io mi permetto di chiedere un applauso incredibile per i naufraghi perché oggi è la 29esima giornata”

Poi l’inviato ha continuato, valorizzando la grande difficoltà che i naufraghi hanno vissuto. “Questa notte si è abbattuta una tempesta, mettendo a duro rischio sia il fuoco che della loro baracca. Bravi i nostri ragazzi, provati anche dal punto di vista psicologico perché ha acceso i loro nervi”

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version