Site icon InDirettaTV

Isola dei Famosi, Andrea Lo Cicero contro la Caldonazzo: “Lei è scorretta”

Andrea Lo Cicero

Screen

Con un nuovo appuntamento, è tornata l’Isola dei Famosi, il reality di Canale 5, che ha preso il via dopo la lunga edizione del Grande Fratello Vip. A condurre, anche quest’anno c’è Ilary Blasi, che con grande simpatia e dinamismo conduce un edizione che si preannuncia davvero interessante.

Andrea Lo Cicero: che cosa è successo?

Siamo arrivati alla terza puntata e non mancano questioni complesse, come dei provvedimenti nei confronti di Andrea Lo Cicero, che sono arrivati come una doccia a ciel sereno. Il concorrente è stato privato del suo titolo di leader (conquistato nella precedente puntata).

Il naufrago, secondo quanto riportato dalla produzione, non ha rispettato le regole previste dal gioco, infrangendo il regolamento. Ovviamente, la cosa non poteva essere fatta passare inosservata, e ci sono state conseguenze durissime.

Il duro confronto tra Andrea Lo Cicero e la Caldonazzo

Ti potrebbe interessareIsola dei Famosi, Enrico Papi: “Il gruppo ci perde con l’uscita di Nathaly Caldonazzo”

La Caldonazzo ha perso il televoto contro Alessandro e Simone e, dopo il verdetto, deve scegliere un naufrago a cui dare il bacio di giuda. La show girl, a grande sorpresa, visti gli scontri con Cecchi Paone, sceglie di non andare da Alessandrom ma di baciare Andrea Lo Cicero.

Alla richiesta di motivazione, la naufraga spiega “perché è spione e non mi piace come tratta gli altri hombres, vuole dare lezioni di vita“ e a questo punto arrivano piccate le parole di Andrea: “mi aspettavo questo gesto da Nathaly, sono una persona corretta e questo voglio insegnare ai miei figli. Lei è scorretta e tutti li hanno visti”.

Interviene poi contro Andrea anche Luca Vetrone che ci tiene a fare delle puntualizzazioni spiegando che è rimasto molto male per delle parole che ha detto il naufrago durante la settimana. Le parole del giovane Vetrone “sono rimasto offeso, Andrea mi ha detto che ho comprato le mie due lauree e sono scioccato da una bassezza del genere, anche perché potrebbe essere mio padre”

Insomma, sono molte le questioni che vedono protagonista Andrea Lo Cicero, che nonostante si dimostri un concorrente attivo e dinamico, vive al centro di complesse dinamiche e battibecchi.

 

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version