Reality Show

Isola dei Famosi, anticipazioni 5 giugno: lo scontro tra i naufraghi ed Helena Prestes

Ritorna l’appuntamento con l’Isola dei Famosi 2023. Oggi, lunedì 5 giugno, ritornano ad appassionarci le vicende dei naufraghi che si trovano in Honduras, nell’ambito della gara costituita dal reality show condotto da Ilary Blasi. Un reality tutto che si dispiega all’insegna dell’avventura.

Infatti non è assolutamente facile la vita per i naufraghi che si trovano sull’isola, perché devono avere a che fare con la natura, con la mancanza di cibo: devono ingaggiare una vera e propria lotta per la sopravvivenza. È chiaro che in un clima così, tra tutte queste difficoltà, le tensioni aumentano, anche perché si avvicina sempre di più la puntata finale, che è prevista per il 19 giugno.

Chi sarà eliminato al televoto?

In sfida al televoto questa sera, 5 giugno, all’Isola dei Famosi 2023 ci sono due personaggi di cui si è parlato molto. Una è Nathaly Caldonazzo, che si è scontrata con parecchi altri concorrenti. L’altro concorrente che lotta per il televoto è Fabio Ricci dei Jalisse, che ha iniziato il suo percorso all’Isola dei Famosi insieme alla moglie Alessandra.

Ti potrebbe interessareIsola dei Famosi: Vladimir Luxuria rivela chi potrebbe essere il vincitore del reality

Molti sono curiosi davvero di sapere chi tra la Caldonazzo e Fabio Ricci dovrà abbandonare definitivamente il gioco. Inoltre molti dei telespettatori che hanno seguito il reality si chiedono se sarà un’eliminazione definitiva, visto che non è stata più tirata in ballo l’Isola di Sant’Elena.

Stando ai sondaggi che sono stati fatti coinvolgendo il pubblico da casa, molti sarebbero intenzionati a salvare Nathaly Caldonazzo, mentre sarebbe più a rischio Fabio Ricci. Ma siamo abituati a dei colpi di scena che questo reality ci riserva fino all’ultimo momento.

Perché i naufraghi si scontrano con Helena Prestes?

Tra l’altro nella puntata di oggi sicuramente si tornerà a parlare delle vicende che coinvolgono Helena Prestes. La famosa modella è ai ferri corti con parecchi naufraghi. Questo soprattutto perché Helena ha un carattere molto forte e una personalità molto determinata.

Per questo ha avuto da ridire con alcuni compagni di avventura. Per esempio davvero proverbiale è stato lo scontro con Andrea Lo Cicero. Vedremo se nel corso delle puntate ci sarà la possibilità di trovare un accordo, in modo che il resto dei naufraghi riesca a trovare un punto di incontro con Helena Prestes, e se lei ammorbidirà il suo carattere per adeguarsi alle esigenze di tutti.

Naturalmente non mancheranno altri risvolti importanti, perché questa sera, 5 giugno, all’Isola dei Famosi 2023 verranno proclamati anche chi saranno i semifinalisti del reality. Sarà interessante scoprire chi avrà la possibilità di accedere ad una fase sempre più importante della trasmissione.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini
Tags: Ilary Blasi

Recent Posts

De Martino scippa un concorrente a Mediaset: caos ad Affari Tuoi

Una nuova e emozionante puntata di Affari tuoi, condotta da Stefano De Martino. Ecco cosa…

9 ore ago

La Forza di una donna spoiler, la richiesta dei bambini a Sarp fa cambiare i suoi piani: ora ha deciso

Intrighi, colpi di scena e nuovi drammi scuotono la serie turca: Bahar e Sarp affrontano…

14 ore ago

Un Posto al Sole, le anticipazioni dal 22 dicembre: storica coppia in crisi, il confronto inatteso

Nuovi sviluppi tra Eduardo, Stella e Clara accendono la trama, mentre Ida e Diego affrontano…

21 ore ago

Top Gun 3, il regista Joseph Kosinski rompe il silenzio: “È ambizioso”. L’indiscrezione

Top Gun 3. il regista Joseph Kosinski, ha rivelato alla stampa alcuni dettagli sul nuovo…

1 giorno ago

Il Paradiso delle Signore, spoiler bomba: notte di passione per la Contessa

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano una notte all'insegna del romanticismo per la…

2 giorni ago

Uomini e Donne, la scelta del tronista Flavio: quando va in onda e cosa succederà

Uomini e Donne, il tronista Flavio Ubirti ha annunciato che è prossimo alla scelta: ecco…

2 giorni ago