Va in onda questa sera, Lunedì 29 Maggio 2023 una nuova puntata del reality di Canale 5, l’Isola dei Famosi, il programma condotto da Ilary Blasi, che al timone dello show è davvero incredibile. Accanto a lei ci sono i due opinionisti. Enrico Papi, per la prima volta, e Vladimir Luxuria, per la seconda volta.
In collegamento dall’Honduras c’è Alvin, che, dal paradiso terrestre in cui si trova racconta le dinamiche e presenta le prove ricompensa a cui devono sottoporsi i naufraghi dello show.
Chi si salva?
La Blasi, prima, si occupa di quali naufraughi in nomination si salvano. Il primo che si salva è Marco Mazzoli. Dopo di lui si salvano anche Luca e Pamela. Rimangono Corinne e Nathaly.
Corinne Clery deve abbandonare la Playa
In nomination, come detto, ci sono anche Nathaly Caldonazzo e Corinne Clery: a salvarsi tra le due è la Caldonazzo, mandando sull’Isola di Sant’Elena Corinne Cleri. La Clery ha scelto di dare il bacio di giuda a Nathaly, valendo un punto sulle nomination di questa sera.
Lo scontro tra Nathaly Caldonazzo e la Clery
Prima del verdetto finale arriva un momento di confronto tra le due donne. La Blasi domanda alle due che cosa sta succedendo tra loro e Corinne inizia subito a spiegare: “Non si poteva discutere perché chi ha preso 3 cocchi e chi ne ha preso 6”
Nathaly interviene, rivelando alcuni aspetti che, forse, non sono stati molto chiari per Corinne. Ecco le parole dell’attrice: “Ma non è per i cocchi, il giorno prima avevamo smascherato Lo Cicero e lo avevamo detto a Marco, tu sei stata muta”
A questo punto Corinne replica: “quando ero in mezzo ai vostri urli, io ho detto che si è sentito vegano. Io non ho niente contro Andrea. Mi chiede di votarlo dal primo giorno” e la Caldonazzo incalza: “quando avevamo avvisato Marco di stare attento ad Andrea, Corinne incitava di voler far scendere dal trono Lo Cicero“. La Clery nega. E la Blasi commenta: “forse Corinne stava ascoltando un’altra discussione“