Questa sera va in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi, il reality show di Canale 5 che vede al timone una splendida Ilary Blasi con due opinionisti d’eccezione: Vladimir Luxuria ed Enrico Papi.
Le difficoltà per Fiore Argento
Durante la settimana, la permanenza in Honduras per Fiore Argento è stata davvero complessa. La naufraga ha avuto un incidente al piede e ha richiesto il soccorso dei medici per valutare il suo stato di salute.
Dopo i controlli, i sanitari hanno ritenuto che la vip possa continuare a stare sull’Isola, perché lo strappo muscolare che ha avuto non è tanto grave da imporle di ritirarsi. Tuttavia, lo stato mentale della naufraga è molto scosso, avvertendo la necessità di andare via.
Che cosa è successo in puntata
La naufraga viene chiamata da Ilary Blasi nella parte della Palapa in cui vengono fatte le nomination. Visto che ha superato con l’11% dei voti il televoto ammette di essere molto felice del risultato ottenuto.
Poi passa a parlare dello stato si salute. La Blasi afferma che i medici ritengono che può continuare il percorso, perché a parte il dolore può vivere l’esperienza a 360°, potendo anche entrare in acqua. Tuttavia, parla sinceramente
La naufraga non è convinta e proprio sul fatto di poter andare in acqua ha detto: “Quando esco, ho sofferto da morire. Ho sofferto le pene dell’inferno, in acqua devo evitare di andarci, non posso fare più passeggiate…”.
Ed è a questo punto che arriva una telefonata da parte della sorella Asia, che carica invita la sorella a resistere. Ecco le sue parole: “Devi resistere, non è per la fame o per un mignolo del piede che te ne devi andare e rinunciare i tuoi sogni. Non puoi abbandonare!”.
Fiore cerca di spiegare che non riesce a continuate perché non può nemmeno fare il bagno ma la sorella, con grande determinazione le spiega che il sogno di partecipare all’Isola è stata una scelta e che non può mollare.
Dopo Asia anche il pubblico applaude per Fiore Argento. Luxuria e Papi provano a convincerla a restare perché abbandonare il gioco sarebbe un vero peccato.