Questa sera va in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi, il reality show condotto da Ilary Blasi, insieme a Vladimir Luxuria e Enrico Papi.
Helena Prestes al centro delle liti
All’Isola dei famosi 2023 si inizia già con i primi scontri. In particolare, iniziano ad esserci problemi nella tribù delle donne. Nathaly Caldonazzo, Helena Prestes e Corinne Clery hanno avuto un diverbio, che ha suscitato poi i commenti di Andrea Lo Cicero e Fiore Argento.
Che cosa è successo?
Nathaly Caldonazzo ha protestato con Helena, facendole notare che qualsiasi cosa faccia è tale da far rumore e svegliarla. Ma Helena Prestes ha replicato: “Anche il primo giorno io ho dormito male, ero tutta bagnata. Lo avete deciso voi, ma non sono qui a dirvi che lo avete fatto voi. Mi state attaccando dicendo che ho deciso io, ma non è vero”.
Di fronte a questa presa di posizione è intervenuta Corinne Clery, che ha precisato che in realtà tutte le donne si sono complimentate per la capanna che la naufraga aveva ideato e realizzato. La Clery ha tentanto di stemperare un po’ i toni.
La lite non è passata inosservata.
Altri naufraghi, infatti, hanno detto la loro a riguardo. Andrea Lo Cicero ha criticato aspramente l’atteggiamento di Helena Prestes: “Si sveglia con la polemica”. E Fiore Argento gli ha fatto eco: “Va a dormire con la polemica e il vittimismo”.
Corinne Clery, poi, ha confidato a Marco Predolin: “Le ho detto: ‘Guarda che se mi tratti così, mi ribello’. Allora tutta gentile…poi ha ricominciato. Non importa, io non parlo più”.
Claudia Motta ha raggiunto Helena Prestes e si è schierata dalla sua parte. Ha consigliato all’amica: “Non te la prendere e cerca di lasciare andare le cose”. Ed Helena di rimando: “Non hai capito. È da un giorno che parlo tranquillamente, però quando sono contro di me mi sta sul caz**”.
L’armonia tra le Chicas è messa a dura prova
Nel gruppo delle donne è facile che ci siano scontri. Infatti tra parole piccate e battute è facile che si creino fraintendimenti. Vladimir Luxuria in puntata evidenzia come la solidarietà femminile nella realtà del gruppo non ci sia. Un messaggio che mette a dura prova le donne, le quali in modo corale provano ad evidenziare il contrario.
Tra tutte Corinne ci tiene a precisare che dopo gli scontri tutte le donne si riuniscono in un grande abbraccio chiarificatore, cercando di trovare un equilibrio che può superare gli scontri.