Cristina Scuccia, meglio conosciuta come (ex) Suor Cristina, è pronta a mettersi nuovamente in gioco, questa volta vestendo i panni di naufraga e partecipando alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi.
Dopo aver cambiato radicalmente vita e fatto una scelta così coraggiosa, arrivata sulle spiagge di Cayo Cochinos, Cristina vuole affrontare le sue paure.
Cristina Scuccia e l’Isola dei Famosi
L’ex suora ha rivelato un dettaglio davvero interessante sull’Isola dei Famosi. Ha raccontato che nel convento guardava l’Isola dei Famosi, ma non ha mai seguito con attenzione il reality.
In una recente intervista ha detto: “Ogni tanto mi è capitato di vedere L’Isola dei Famosi facendo zapping, in convento avevamo la televisione ma non ho mai seguito un’edizione”.
E ha spiegato: “Questo per me è un puro atto di incoscienza, ho paura, ma le paure vanno affrontate. Ho paura del salto dall’elicottero, ho paura dell’acqua, degli insetti. Ma farò tutto”.
La presentazione di Cristina
Per presentare Cristina Scuccia, vediamo alcune immagini tratte da The Voice, che rivivono il suo passato. Ilary Blasi si collega con la cantante che ammette che ha paura di questa nuova esperienza ma vuole a tutti i costi fare questa nuova esperienza.
La mamma di Cristina è in studio
In studio c’è la mamma di Cristina Scuccia. La donna ammette che, essendo una persona molto determinata, ha un gran coraggio, anche di lanciarsi dall’elicottero.
Le parole della mamma: “Quando ho saputo che veniva all’Isola dei Famosi ho pensato che fosse troppo presto visto che era da poco che si era spogliata dell’abito monacale. Ma poi ho capito e sono qui ad appoggiarla”
Luxuria non fa sconti e domanda alla mamma di Cristina che cosa ne pensa se sull’Isola la naufraga possa trovare l’amore. La donna, contenta della domanda, ammette che potrebbe essere una possibilità.
Il look di Cristina
Il look di Cristina Scuccia è completamente cambiato. Per settimane c’è stata grande curiosità su come si sarebbe vestita l’ex suora sull’Isola dei Famosi e stasera si è mostrata in pantaloncini e canotta.
La scelta non è stata causale, infatti, aveva ammesso in precedenza che non avrebbe voluto mettersi in bikini, perché sarebbe stato eccessivo il passaggio dall’abito monacale ad un costume da bagno in un reality show.
La scelta mostra una grande maturità da parte della donna, che vuole fare un’esperienza continuando a fare il suo percorso di vita, dimostrando che cosa è significato abbandonare l’abito di Chiesa per accogliere una vita laica, sempre consapevole.