Questa sera 16 Giugno 2023 va in onda la semifinale dell’Isola dei Famosi, con la conduzione di Ilary Blasi. Momento di massima è quando ha la conduttrice ha chiesto a Cristina Scuccia di dare un giudizio sulle parole di Helena.
Cosa ha risposto Cristina
“no ma io semplicemente sono quella che vedete sempre. L’unica cosa che mi dà mi dà fastidio è ok, ci può stare che non ci si capisce, che ci siano delle discussioni però andare oltre, offendere e andare oltre sulla vita.
Io non ho mai offesa sulla sua vita, sul suo passato, sulle sue scelte di vita. Non l’ho mai fatto. Giudico in qualche modo quello che avviene nella convivenza quindi questo sicuramente per me è già una critica.
Poi di certo con Helena si è vero, abbiamo iniziato questa esperienza insieme. Però ad un certo punto ho capito che non era una persona di cui potevo fidarmi e non mi sono più fidata perché sono successe tutta una serie di cose.
Le parole di Helena
Con molta forza Helena ha provato a spiegare il suo punto di vista. Tuttavia, è stata più volte interrotta: “Nel senso lei è una persona normale questo va anche andare a favore di lei. Perché lei è una persona normale cioè usa il costume, può essere innamorata: è una persona normale. La gente che non la capisce del passato che l’ha lasciato. E’ finito quel passato”
Continua cercando di spiegarsi meglio: “Cioè usa il costume costume normale, è una persona normale ok?” e spiega che non le è piaciuto che prima le sorrideva e poi le parlava alle spalle.
Interviene anche Vladimir
Sulla questione interviene anche Vladimir Luxuria. Le sue parole sono taglienti: Helena dal suo punto di vista ha sbagliato a mettere in mezzo il passato di Cristina Scuccia. Bisogna giudicarsi per quello che si è all’isola e per la convivenza: non per il passato. E ha concluso con paroli molto forti ed esclamazioni del tipo: “l’ha fatta fuori dal vaso”