Questa sera, 24 aprile 2023, va in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi. Una dei concorrenti che maggiormente sta attirando l’attenzione è Cristina Scuccia, l’ex Suor Cristina, che ha scelto di partecipare al reality show per mettersi in gioco.

Il look di Cristina

Il look di Cristina Scuccia è completamente cambiato. Per settimane c’è stata grande curiosità su come si sarebbe vestita l’ex suora sull’Isola dei Famosi fino a che, nella prima puntata, si è mostrata in pantaloncini e canotta.

La scelta non è stata causale. Iinfatti, aveva ammesso in precedenza che non avrebbe voluto mettersi in bikini, perché sarebbe stato eccessivo il passaggio dall’abito monacale ad un costume da bagno in un reality show.

Ti potrebbe interessareIsola dei Famosi, Vladimir sul fuoco-gate: “Non si può fare in modo illecito”Luxuria all'Isola dei Famosi

La scelta mostra una grande maturità da parte della donna. Lei che vuole fare un’esperienza continuando a fare il suo percorso di vita, dimostrando che cosa è significato abbandonare l’abito di Chiesa per accogliere una vita laica. Lo ha fatto mostrando sempre un livello di autocritica e di pudore.

Come ha trascorso le prime giornate Cristina Scuccia?

La permanenza in Honduras non è stata semplice. Le prime giornate non sono state semplici. Infatti, la donna ha trascorso una notte piena di paura.

Nonostante la sua determinazione nel voler affrontare tutti i possibili pericoli di questo contesto, Cristina Scuccia ha confessato di avere una grandissima fobia: il buio. La cosa ha fatto breccia nel cuore di Corinne Clery che ha cercato di rassicurare la naufraga, la quale è stata trovata impietrita, ricordando anche lei di avere sofferto della stessa paura e di sapere bene cosa significhi.

Cristina Scuccia, durante una delle prime notti, ha avuto una crisi di panico. Non si è trattato solo del buio. Il momento negativo è stato causato da una fogliolina che ha scambiato per un animale. Fortunatamente, anche in questo caso, fondamentale è stato l’intervento di Corinne, che è stata lì per farla calmare e farle superare la notte.

La Scuccia a Ilary Blasi: “Tu sei una tentatrice”

In puntata, Ilary Blasi ha voluto avere un dialogo a tu per tu con l’ex suora. La Blasi chiede alla Scuccia chi le sta più simpatica e chi più antipatica tra le donne della tribù. La donna dice: “Empaticamente sono più vicina ad Helena, che per me rappresenta una sicurezza. Invece, tra le persone che mi stanno più lontane c’è Nathaly perché non riesco a capire il suo modo di porsi. E’ generosa però poi mi parla urlando e ho fatica ad avere un contatto con lei”

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Tags: