Ha fatto molto parlare la storia di Cristina Scuccia all’Isola dei Famosi. L’ex suora, infatti, ha rivelato di essere innamorata e di avere una fidanzata. Si tratterebbe di una donna che vive in Spagna. Si è trattato di un vero e proprio coming out?
Da un certo punto di vista sì, anche se poi ci sono state altre dichiarazioni a questo riguardo che sono arrivate da Helena Prestes, la quale, per certi versi, ha messo in dubbio tutto, dicendo che Cristina potrebbe stare anche con un uomo. È chiaro, comunque, che la naufraga ha confessato di avere una persona importante nella sua vita.
La reazione della madre di Cristina Scuccia
Cristina Scuccia è sempre oggetto di polemiche. Il fatto stesso che si tratti di un’ex suora che sta tentando una vera e propria carriera nel mondo dello spettacolo ha fatto storcere il naso a molti. Poi questa sua rivelazione di avere una relazione con una donna che l’aspetta a casa ha aizzato di più le polemiche.
Ma come ha reagito la madre di Cristina Scuccia di fronte alle rivelazioni della figlia di essere innamorata? La madre di Cristina Scuccia, che si chiama Raffaella Rizza, ha espresso le sue parole intervistata proprio sull’argomento. Raffaella ha detto che la felicità di Cristina è anche la sua e ha fatto riferimento alle parole di Papa Francesco, il quale ha sottolineato il ruolo importante della madre che sa custodire e collegare nel cuore.
Poi la donna ha detto che l’amore per una figlia costituisce un grande dono. Raffella Rizza segue il percorso dell’ex suora all’Isola dei Famosi e non vede l’ora di poterla riabbracciare. Vuole stare molto vicina a lei. Si è detta disponibile a parlare con la figlia di tutto ciò che più lei ritiene importante e ha detto a chiare lettere che lei sarà sempre dalla parte di Cristina.
Le parole di Cristina Scuccia sulla persona importante per lei
Molto bella la reazione della madre dell’ex suora, la quale, quando ha rivelato di essere innamorata, ha parlato di questa storia come un germoglio e come tale sente la necessità di proteggere la sua situazione.
Cristina Scuccia ha detto che non è abituata a parlare di amore in questo senso, ma ha trovato una persona molto importante. D’altronde ha specificato anche che non si sarebbe mai lasciata andare con la prima persona che capitasse. Ha anche spiegato che non ne ha parlato fino a questo momento perché non vorrebbe che si confondesse la sua uscita dallo status religioso per questo suo innamoramento.